Pandora, la nuova collezione per la Festa della Mamma 2014

Festa della Mamma 2014

Si avvicina l’11 maggio, data designata alla festa della mamma 2014: Pandora dedica alle donne che ci hanno dato la vita una collezione di charms ricca di proposte per l’occasione. 

Tra i charms più belli della collezione Pandora dedicati alla mamma troviamo simboli forti di legame con i doppi madre – figlia e madre – figlio, quelli che rappresentano la famiglia, quelli più semplici con medaglione dedicato all’amore materno. Leggi anche le promozioni 2014 di Pandora gioielli che abbiamo anticipato negli ultimi giorni.

Inoltre, la nuova collezione Pandora per la Festa della Mamma 2014 è composta da deliziose novità che stanno per essere lanciate in Italia; orecchini, anelli e, ovviamente, tanti dolcissimi charms come il cuore openwork vintage con cuore in oro al centro (in edizione limitata al prezzo di 79 euro o 59 euro per la versione pendente), l’openwork Un mondo d’Amore circolare con cuori smaltati rosa ed un cuoricino in oro (59 euro), il pendente con la scritta Sweet Mother con fiorellini e smalto rosa (59 euro) oltre alla clip Giardino di Rose a forma di rosa smaltata ( 49 euro) ed il relativo charm Giardino di rose (39 euro) ed i relativi orecchini ( 49 euro) e l’anello (49 euro). Nella galleria di immagini trovate le foto della nuova collezione dedicata alle mamme e tutti gli altri charms perfetti per celebrare la Festa della Mamma.

Pandora charm Sweet Mother argento

Se vi piace qualcosa di più filosofico potete attingere anche alla collezione Essence di Pandora primavera estate 2014 in cui troviamo un sacco di charms eleganti legati al mondo della personalità più profonda: amore, gioia, fiducia, fede, rispetto, felicità, onestà e molto altro ancora. Scopri anche gli orologi Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Per la festa della mamma, dunque, Pandora Gioielli ci propone così tante alternative di tendenza che non ci resta che l’imbarazzo della scelta, certe che qualunque donna e mamma non potrà che apprezzare enormemente questo tipo di regalo. Realizzare un bracciale personalizzato con i pendenti Pandora è molto semplice: basta scegliere i simboli prediletti e la base del braccialetto e il gioco è fatto. I prezzi dei charms variano da 15.00 a 800 euro, mentre i bracciali partono da poco meno di 30 euro e arrivano fino a 1.500 euro.

Scopri con noi tutte le ultime tendenze che riguardano i Bijoux e i Gioielli!

Lascia un commento