Marina Rinaldi si prepara alla bella Stagione con la Collezione primavera estate 2014

Marina Rinaldi primavera estate 2014 abito pois

Marina Rinaldi si prepara alla bella stagione con una ricchissima collezione primavera estate 2014 con capi eleganti, sportivi e casual dedicati alle donne mediterranee con le curve. 

La nuova collezione primavera estate 2014 di Marina Rinaldi esalta le forme importanti del corpo femminili con capi studiati ad hoc in grado di valorizzare i punti di forza della donna e minimizzare le zone più problematiche. Il tutto con una grande eleganza e la ricercatezza di design e materiali. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Miss Money Money primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Gli abiti casual della collezione primavera estate 2014 si concentra sulle fantasie e sulle forme morbide piuttosto scivolate, mentre i vestiti eleganti scelgono tonalità delicate pastello e plisset e drappeggi che esaltano le forme femminili. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Cividini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Marina Rinaldi primavera estate 2014 top seta

Il topwear è la parte del catalogo Marina Rinaldi primavera estate 2014 forse più ricco con una grande scelta di top, canotte, t-shirt, bluse, camicie, maglioncini, cardigan e via dicendo. Ad accompagnare la collezione troviamo diversi modelli di pantaloni dalle forme morbide anche fantasiose, tailleur, gonne di media lunghezza o lunghe con plisset eleganti dal mood vintage. Marina Rinaldi pensa a tutte le occasioni della frenetica vita al femminile: look per il giorno, outfit sofisticati per la sera e mise per lo sport più casual.

Marina Rinaldi primavera estate 2014 gonna rete

Sfoglia la gallery fotografica alla fine dell’articolo per immergerti nelle fantasie e nelle tonalità più trendy della moda curvy targata Marina Rinaldi per la primavera estate 2014. La collezione è disponibile presso i tanti punti vendita della casa di moda italiana, ora non vi resta che scegliere i capi perfetti per voi.

Scopri tutte le ultime tendenze fashion all’interno della sezione Moda Primavera Estate: tante collezioni e spunti per i tuoi look estivi ti aspettano!

Lascia un commento