I Prezzi ufficiali delle Borse Versace Jeans in Vernice 2014

Versace Jeans borse prezzi 2014 handbag

Quali sono i prezzi delle borse Versace Jeans in vernice? Ve lo raccontiamo in questo articolo, assieme a tutti i dettagli della collezione primavera estate 2014 attraverso gli 8 modelli firmati Versace Jeans per questa stagione calda. 

Le borse in vernice per questa stagione sono di tendenza, i riflessi lucidi sulle nostre compagne indispensabili durante la giornata danno un pizzico di glamour in più ai nostri outfit per il lavoro o per il tempo libero. Sono 8 i modelli di borse in vernice della collezione Versace Jeans che vi presentiamo nel dettaglio qui di seguito con i prezzi ufficiali. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Tosca Blu primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Versace Jeans borse primavera estate 2014 fuxia

  1. Il primo modello della collezione Versace Jeans è una handbag grande e capiente in nero con stampa in tono sul pannello frontale e tasche organizzate che permettono di tenere ordinate tutte le nostre cose. Doppio manico e tracolla rendono questo modello particolarmente versatile. (200 euro)
  2. Forma leggermente diversa, più allungata e bassa per la borsa successiva, ma stesso colore e stesso print. Anche in questo caso lo spazio intero è organizzato attraverso tasche con zip per trovare tutte le nostre cose in un attimo. (210 euro)
  3. Le tinte fluo sono un must have della primavera estate in corso, Versace Jeans ci propone un bauletto quadrato di uno splendido azzurro lucido. Le finiture in metallo dorato e la tracollina in animalier conferiscono alla borsa un appeal sexy. (153 euro)
  4. Forme squadrate anche per la borsetta fuxia con logo in rilievo e borchie sul pannello frontale. Manico unico e tracolla regolabile e rimovibile la rendono perfetta per il giorno. (179 euro)
  5. Oro e vernice sono un must della primavera estate 2014, da non perdere questa borsa Versace Jeans 2014 in pitone e eco pelle. (208 euro)
  6. Una grande shopping bag bianca è un altro imperativo tra gli accessori femminili nel corso della bella stagione. Quella che ci presenta Versace Jeans ha una forma a trapezio rovesciato con poche borchie in metallo color oro e finiture dorate. (169 euro)
  7. La shopper rettangolare blu ha il logo a cerchio nel mezzo e micro borchie ha doppi manici. Viene presentata in un delizioso blu, altra tinta di punta della primavera estate 2014. (153 euro)
  8. E’ piccola e rotondeggiante la mini tracolla della nuova collezione Versace Jeans p/e 2014, un piccolo gioiello nero con dettagli in metallo dorato e logo sul pannello frontale. (98 euro)

Prezzi, come vedete qui indicato, che sono compresi tra 98,00 e 210,00 euro a seconda del modello e quindi piuttosto accessibili. L’alta qualità di materiali e design ci presentano prezzi che non sono proibitivi, pur rispecchiando il prestigio del marchio Versace apprezzatissimo dalle star di tutto il mondo.

Versace Jeans borse primavera estate 2014 blu

La collezione di borse in vernice di Versace Jeans primavera estate 2014 è disponibile presso tutti i punti vendita del brand, sul sito ufficiale del marchio e su alcuni selezionati siti di shopping online di lusso. Dai un’occhiata più da vicino a tutti i i modelli di cui abbiamo parlato sfogliando le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Ora non vi resta che dedicarvi allo shopping! Scopri anche tutte le ultime novità della collezione di borse Armani in pvc primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze della moda internazionale con gli articoli che raccontano le nuove collezioni di borse primavera estate.

Lascia un commento