Sparkle metal, plexi, fiamme e oro per le scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014

Gianvito Rossi Marlene Lace Up Sandal 780 euro

Sono intriganti, audaci e mozza fiato le scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014, sinonimo di lusso e icone di stile. Ma per indossarle serve un’occasione unica e speciale. 

Tra sandali e decolletè il messaggio è chiaro: il tacco alto è irrinunciabile, come lo è osare! Una delle caratteristiche dei modelli della nuova collezione sandali è il tacco a spillo da 10,5 cm, al quale si aggiunge l’irresistibile design di Gianvito Rossi. Brillante e luminoso, lo Sparkle Sandal (in oro rosa e argento o in rosso e argento) è leggero e sexy e mette in primo piano il piede: cinturino alla caviglia a forma di lampo per uno scintillio assicurato. Fascia alla caviglia con pioggia di frange e chiusura con zip lungo il tallone per Josephine Sandal, in color argento o oro rosa metallizzato.

 Gianvito Rossi Inferno Mule 850 euro

Dovete essere delle vere e proprie diabolite per indossare Inferno Mule, perché su di essa bruciano le fiamme dell’Inferno, in pelle rossa o nera. Guardate la nostra galleria fotografica se non ci credete! Sexy, non ci sono altre parole per descrivere Marlene Lace Up Sandal, in pizzo e camoscio nero che avvolgono completamente il piede. Immaginatele indossate insieme con la collezione Lace Up Intimissimi! Pitone adamantino e oro, che non risparmiano neanche il tacco, per Adamant Mule, per le amanti del luccichio e dell’animalier. Tra i materiali utilizzati per questa nuova collezione scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014 figura anche il plexi, come per Aurelie Sandal: mentre la caviglia è completamente avvolta da pelle nera, la pianta può vantare un total nude look grazie ad una stringa in plexi.

 Gianvito Rossi Plexi Pump 495 euro

Vi avevamo avvisato del ritorno in voga delle scarpe a punta e se siete ancora alla ricerca di quella adatta a voi non potete perdervi le decolletè della collezione scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014! Denim jeans o vernice metallizzata per le Ellipsis Pump, in rosso e argento. Lo stile dello Sparkle Sandal, con il simbolo del tuono, torna sul modello Sparkle Pump, in nero e argento metallizzato, così come torna l’uso del plexi con la Plexi C Sling e la Plexi Pump, in cui è utilizzato anche il camoscio. Rosa come una caramella le Gladia Pump in pelle di agnello, con cinturino stile gladiatore alla caviglia.

E adesso scarpe e ancora scarpe!

Lascia un commento