Occhiali da sole 2014: Prada vs Chanel. Di chi sarà il modello più trendy?

occhiali da sole Chanel 2014

La sfida tra gli occhiali da sole 2014 che si giocano il titolo di più bello è tra Prada e Chanel, due dei marchi del lusso più importanti del fashion propongono le loro lenti e astine per la primavera estate. Quale sarà il modello preferito? A voi l’ardua sentenza!

Non è una vera e propria sfida, entrambi i brand sono di alto livello. La cura del dettaglio e del design nella moda come negli accessori hanno pochi paragoni e le donne quanto gli uomini desiderano gli occhiali da sole di questi marchi prestigiosi al pari. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli occhiali da sole uomo 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

occhiali da sole Prada 2014 bicolor

Prada punta su linee originali per le astine e per le lenti. Le prime si vestono di stampe vivaci sugli acetati animalier e camouflage, mentre le seconde sono per lo più squadrate o rotondeggianti e molto scure. I prezzi degli occhiali da sole Prada 2014 sono compresi tra 195 euro e i 450 euro a seconda del modello. Scopri anche i braccialetti Cruciani primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

occhiali da sole Chanel 2014 strass

Chanel sceglie montature spesse e decorate, prevalentemente scure, che prendono diverse forme: dal classico quadrato all’aviator fino alle più originali cat eye o farfalla. Le lenti si tingono di rosa, azzurro o giallo a fianco del classico nero che non tramonta mai. Per quanto riguarda i prezzi la maison di Coco per la primavera estate 2014 è leggermente più costosa: si parte da 300 euro per i modelli più semplici e si arriva a 950 euro per quelli più elaborati.

La sfida tra i due marchi Prada e Chanel è davvero dura. Nella gallery fotografica vi proponiamo alcuni dei modelli di occhiale da sole più belli di entrambe le collezioni 2014. Quali preferite?

Troverete tanti articoli speciali dedicati agli Occhiali nella sezione dedicata.

Lascia un commento