Borse O Bag: prezzi e varianti della nuova collezione

O bag borse 2014 adv

Le borse O Bag negli ultimi anni stanno facendo impazzire le fashion victim: completamente personalizzabili, originali ma allo stesso tempo semplici, questo è il segreto di tanto successo. Le creazioni del marchio veneto Fullspot vantano un know how e una produzione tutta made in Italy. 

Le borse O Bag vengono vendute a pezzi cosicché ognuno possa creare la propria versione personalizzata ed avere uno stile unico attraverso modelli dalle linee pulite. La prima scelta che si fa entrando in un punto vendita O Bag è quella di selezionare le dimensioni perchè ogni modello è proposto in tante varianti: shopper, handbag o pocket a seconda del gusto e delle esigenze. Per ogni occasione c’è la borsa giusta, che si trasforma cambiando un componente in pochi gesti diventando shopper da lavoro, da spesa, da mare o borsa da giorno. Scopri anche le ultime tendenze in fatto di borse con la nuova collezione Cristinaeffe primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

O bag borse 2014 spiaggia

La base è una scocca semi rigida realizzata in gomma EVA che viene declinata in oltre 20 tonalità pastello, classiche o vivaci e ad essa vanno aggiunti i manici che possono essere in pelle, in ecopelle oppure in corda. Per la primavera estate O bag di Fullspot ci presenta oltre alla tinta unita anche qualche stampa a fiorellini o rivestimenti in rafia. La gomma impiegata per la realizzazione di queste meravigliose borse è morbidissimo e permette un lavaggio semplicissimo con acqua e sapone. La borsa non è certo finita così perchè possiamo abbinarvi un taschino intero in pelle o una pochettina in canvas o anche una stuoia per trasformarla in una pratica borsa mare. Dai uno sguardo anche alle nuove eleganti proposte di Orciani borse primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

O bag borse 2014 fiori

PREZZI O BAG ESTATE 2014
Le borse O Bag disponibili nei numerosi punti vendita del marchio in Italia, sono proposte a partire da poco più di 25 – 30 euro per la scocca, a cui vanno aggiunti tra i 15 – 50 euro per i manici e il costo di eventuali altri accessori che si vogliono abbinare al modello prescelto. Possiamo dire dunque che la collezione O Bag parte da un prezzo molto interessante poco più di 40 euro per un basic personalizzato secondo i nostri gusti.

Non perdere tutte le nuove tendenze della moda nella ricca sezione dedicata alle Borse Primavera Estate con tutte le collezioni dei marchi più apprezzati del momento.

Lascia un commento