Classe e Glamour con le Borse Orciani primavera estate 2014

borse Orciani primavera estate 2014 cartella

Arriva una nuova elegante collezione di accessori che esprimono il meglio del made in Italy con pellami di pregio e finiture dalla cura artigianale: è la linea di borse Orciani primavera estate 2014 che vi presentiamo con i prezzi ufficiali. 

La nuova collezione di borse Orciani primavera estate 2014 si tinge di colori pastello e di tinte vivaci: giallo e rosso in primis tra le tonalità più vive a fianco delle classiche come il nero, il marrone e il cuoio. Tra i vari modelli del marchio italiano spiccano le due it bag Silky e Queen vestite a nuovo con dettagli glamour come le borchie dal mood glam rock.

borse Orciani primavera estate 2014 borchie

Nuove proposte le borse Crab e Hula Hoop, la prima caratterizzata dalle frange che sono uno dei must have della primavera estate 2014 mentre la seconda ha una forma asimmetrica originale e di tendenza. La linea di Jade gioca con le pietre incastonata, mentre la Bonnie punta sulle frange e sulla semplicità. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gattinoni primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Orciani primavera estate 2014 handbag

La collezione di borse Orciani primavera estate 2014 esalta la bellezza dell’artigianalità di uno degli oggetti indispensabili alle donne. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete avere un assaggio dei modelli più glamour di questa nuova collezione e prendere spunto per i vostri outfit estivi. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse a fiori 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

Per quanto riguarda i prezzi, la collezione Orciani per questa stagione ci presenta cifre di fascia media che rappresentano bene la qualità dei materiali e l’eleganza del design. I prezzi medi sono compresi tra circa 150 e 300 euro a seconda del modello e dei materiali.

Non perdere tutte le nuove collezioni dei marchi più importanti del momento all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento