Le Borse Gattinoni primavera estate 2014 si ispirano ai Disegni di Leonardo

borse Gattinoni primavera estate 2014 handbag

L’eleganza che viene dal passato, con scritte e disegni ispirati ai disegni e alla mano di un uomo di eccezionale importanza storica, creativa e umana: Leonardo Da Vinci. La stampa planetarium permea la collezione di borse Gattinoni primavera estate 2014 che vi presentiamo in questo articolo. 

La stampa planetarium ci ricorda gli studi e gli schizzi di una personalità fondamentale a livello internazionale sia per la scienza e la tecnica che per il gusto e il talento artistico. Anche attraverso l’uso del colore in questa stampa Gattinoni ci fa rivivere una bellezza senza tempo e un’atmosfera di mistero e scoperta. Le nuove borse della collezione primavera estate 2014 sono proposte tutte con questo print originale e allo stesso tempo classico. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse The Bridge primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse Gattinoni primavera estate 2014 bauletto

Le nuove borse Gattinoni primavera estate 2014 vengono declinate in tante varianti: shopping bag dalle dimensioni importanti, bauletti dall’uso pratico, tracolle sportive ed altre più formali e via dicendo. Ogni donna trova la sua forma ideale con una varietà come quella proposta dal lussuoso marchio italiano. Scopri anche tutte le ultime proposte della nuova collezione di borse Trussardi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

borse Gattinoni primavera estate 2014 piatta

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione di borse Gattinoni per la prossima primavera estate 2014 indicativamente possiamo dire che essi partono da poco meno di 100 euro e arrivano a poco meno di 300 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione. Prezzi molto interessanti per un brand così prestigioso e raffinato del panorama italiano. La collezione è disponibile presso i punti vendita Gattinoni e su alcuni dei più importanti siti internet di shopping online.

Scopri tutte le ultime tendenze fashion all’interno della sezione dedicata alle borse primavera estate.

Lascia un commento