Borse da Palestra 2014: come essere fashion anche nello Sport

Borse da palestra Deha

Fare sport fa bene alla salute e anche all’umore: scarica la tensione e ci fa mantenere in linea. Le possibilità oggi sono infinite, esistono corsi sportivi di ogni genere ad ogni ora del giorno. Per lo sport a volte servono degli accessori e sicuramente un cambio completo, ecco che dunque entriamo in gioco noi con una selezione delle più belle e pratiche borse da palestra

Anche andare in palestra ha dei propri codici fashion che non possono prescindere. E’ vero che non ci si va per sfilare, ma ricordiamo che la palestra è uno dei luoghi d’incontro più comune sia per trovare un partner che per socializzare specialmente in questi anni di frenesia e di stress. Apparire al meglio anche sul tapis roulant o facendo zumba si può, basta scegliere capi di tendenza e studiati appositamente per lo sport. E per recarsi in palestra è fondamentale una borsa adatta: un borsone con gli abiti di ricambio e il necessaire, oppure una tracolla con le scarpe di ricambio, o ancora uno zainetto da portare a spalla.

Borse da palestra Oysho

Le alternative sono tantissime, così come sono molti i brand che propongono abbigliamento e accessori sportivi. Abbiamo selezionato le proposte di borse da palestra più allettanti per design e prezzo passando dai marchi low cost come Oysho per arrivare ai più costosi The North Face, per citarne qualcuno. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato agli occhiali da sole Gucci per lei e per lui 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Tanti colori moda per le borse da palestra 2014: rosso, fuxia, arancione, verde, blu, silver oppure l’intramontabile nero. Poche le fantasie vivaci, si preferisce la praticità e l’organizzazione dello spazio attraverso tasche, zip e scomparti per un ordine perfetto anche nella borsa da palestra. Non perdere anche la collezione di abbigliamento H&M Sport primavera estate 2014 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse da palestra Nike heritage

I prezzi delle borse da palestra sono piuttosto variegati. Si parte da poco meno di 20 euro dei marchi low cost e si arriva a superare i 100 euro per brand più famosi e prestigiosi. Ce n’è per tutte le tasche e per tutti i gusti nelle varie collezioni di accessori sportivi primavera estate 2014, molti brand propongono poi coordinati molto interessanti fatti di borse, tracolle e beauty in pendant per un look glamour al 100%.

Scopri in compagnia di Purse & Co tutte le ultime tendenze primavera estate 2014 per l’abbigliamento, le scarpe e soprattutto le borse!

Lascia un commento