Uno Stile senza Tempo con le Borse The Bridge primavera estate 2014

borse The Bridge primavera estate 2014

La prestigiosa pelletteria fiorentina si esprime con eleganza attraverso la collezione di borse The Bridge primavera estate 2014: una cura artigianale nelle finiture, uno stile tutto italiano e dettagli di lusso. 

Il nuovo catalogo di borse The Bridge per la primavera estate 2014 ci mostra modelli classici, intramontabili, adatti ad ogni tipo di donna e di gusto. Scegliere una borsa The Bridge è una garanzia di alta qualità e di perdurabilità attraverso i cambiamenti della moda. Tradizione e innovazione delle migliori tecniche e dei migliori materiali made in Italy sono una certezza che dovremmo esigere sempre quando acquistiamo una borsa, The Bridge queste garanzie le fornisce tutte.

borse The Bridge primavera estate 2014 doctor bag

Per questa stagione calda predomina la tinta cuoio assieme al nero, ma il colore non si fa attendere con interessanti proposte in giallo, rosso, blu e arancione. La collezione The Bridge primavera estate 2014 con tutta la sua classe sfoggia modelli di ogni genere: la sofisticata doctor bag, la tracolla e la borsa a spalla per i momenti più frenetici, le pochette per la sera, le grandi borse a mano o shopper il lavoro e via dicendo. Il marchio fiorentino presenta anche un’interessante linea maschile di borse e accessori in pelle. Scopri anche la nuova collezione di borse Lancetti primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

borse The Bridge primavera estate 2014 heritage

I vari modelli della collezione The Bridge Firenze si presentano come un classico della moda fiorentina ed italiana grazie al design raffinato e ai pellami di prima scelta. I prezzi sono molto interessanti, partono da poco meno di 300 euro e arrivano anche ad oltre 1.000 euro per le borse più prestigiose della nuova collezione primavera estate 2014. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle nuove borse rosse primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Segui le evoluzioni della moda con i marchi più importanti del panorama mondiale all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento