Miu Miu presenta le Scarpe Collezione autunno inverno 2014 2015

scarpe miu miu ai 2014 2015

Miu Miu presenta l’anticipo della nuova collezione di scarpe autunno inverno 2014 2015 con modelli di grande tendenza come le passerelle qualche tempo fa ci avevano mostrato in anteprima. Ballerine, slipper, stivali, ma anche sandali per i momenti più in o per le vacanze invernali al di là dell’equatore. 

Miu Miu scarpe collezione autunno inverno 2014 2015 slippers cristalli

La nuova collezione di scarpe Miu Miu autunno inverno 2014 2015 si compone di scarpe a punta stretta, grande trend della stagione fredda, soprattutto ballerine e slippers, ma anche stivaletti glam. Per il periodo più piovoso Miu Miu lancia gli stivali in gomma declinati nelle tonalità vivaci dei colori primari.

Miu Miu scarpe collezione autunno inverno 2014 2015 stivali zip

Tacchi e punte si impreziosiscono di finiture in metallo silver con il logo, gli strass danno un punto di luce alle scarpe più femminili, mentre le fibbie e le zip sono il leit motiv degli stivaletti autunno inverno 2014 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni anticipando le tendenze per la prossima stagione fredda.

Miu Miu scarpe collezione autunno inverno 2014 2015 slippers

5 modelli, che vi proponiamo in queste immagini tra quelli già disponibili in pre ordine presso le boutique del marchio Miu Miu, sono quelli che la redazione di Purse & Co ha deciso di presentarvi nel dettaglio qui di seguito. Scopri anche le più belle proposte della nuova collezione di scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni curiosando tra le anticipazioni per la prossima stagione.

Miu Miu scarpe collezione autunno inverno 2014 2015 sandali
Miu Miu scarpe collezione autunno inverno 2014 2015 stivaletti

  1. Certo i sandali non sono la tipica calzatura invernale, ma per i giorni più caldi di inizio autunno e per le occasioni veramente speciali non possono mancare. Senza dimenticare inoltre che è di grande tendenza indossarli con le calze per un risultato veramente fashion. Quelli proposti dalla nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Miu Miu hanno tacco largo e alto in metallo silver con grandi pietre incastonate e sono caratterizzati dal cinturino alla caviglia.
  2. I mocassini a punta raggiungono un elevato tasso di glamour con l’applicazione di grandi cristalli trasparenti sulla punta di metallo che spiccano in modo particolare in contrasto con il nero della pelle e della vernice che compongono la tomaia. La suola in gomma garantisce un ottimo grip sul terreno e una praticità innegabile.
  3. Bang, bang! Pistole spianate bianche e nere per le slipper in vernice lucida blu chiaro, anch’esse presentate con punta in metallo con marchio impresso elegantemente e elastico che tiene la tomaia ben aderente al collo del piede.
  4. Lo stivaletto basso in morbida pelle marrone è un imperativo per l’autunno inverno 2014 2015. Miu Miu punta sulla semplicità con uno stile classico, elastico laterale e fibbia laterale per una regolazione ad hoc.
  5. Tacco di un paio di centimetri per lo stivaletto Miu Miu in pelle nera con punta arrotondata. Questo modello viene arricchito da una zip verticale silver e fibbia decorativa alla caviglia. Uno stile glam rock ideale sia con una gonna o un mini dress che con un paio di jeans.

Per quanto riguarda i prezzi, non ancora comunicati ufficialmente dalla maison di Miuccia Prada, possiamo dire che saranno di fascia medio alta, come per le altre stagioni, a partire quindi da 250 – 300 euro per i modelli di calzature più semplici. Nei prossimi mesi vi terremo aggiornate sui prezzi ufficiali della collezione e sui nuovi modelli che verranno presentati.

Se sei curiosa di scoprire tutte le pre collezioni e le anticipazioni per la prossima stagione fredda, segui le novità nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento