Scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014 2015: fascino e sensualità audaci

 Gianvito Rossi over the knee boots nappa nera

In quanto ad audacia, sensualità ed eleganza la collezione scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014 2015 non ha nulla da invidiare a nessuno.

Il designer italiano ha saputo mettere a frutto con grande maestria l’eredità e l’esperienza trasmessagli dal padre, il maestro Sergio Rossi, di cui vi abbiamo già presentato la collezione scarpe Sergio Rossi 2014 2015. Anche per Gianvito Rossi, infatti, il prossimo autunno inverno sarà una stagione calda, glamour e piena di stile e raffinatezza, al quale si aggiunge la qualità e il design Made In Italy.

Gianvito-Rossi-stivaletto-in-capretto-metallizzato-argento

Lo stilo boot over-the-knee in nappa nera, stile cat woman con tacco a spillo e zip laterale interna (1200,00 euro), si trova in netta opposizione con gli stivali dal tacco basso e punta quadrata in suede nero, ma anche con lo stivale in suede marrone con tacco medio quadrato.

L’audacia e il carattere delle scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014 2015 emerge soprattutto attraverso gli ankle boot e i tronchetti. Si chiama Vamp bootie lo stivaletto open toe con apertura sulla caviglia e lo troviamo in diverse versioni, ma le più belle sono quella in pelle di capretto metallizzato argento e quella in pelle maculata bianco e nero. E se parliamo di glamour non possiamo non menzionare gli stivaletti in vernice lucida nera e quelli con fibbie alla caviglia e tacco a spillo, o ancora quelli in suede con laccetti e peep toe.

Gianvito Rossi double band buckle sandal

Così come per la collezione primavera estate 2014, anche i sandali delle scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014 2015 riservano numerose sorprese. Anche l’inverno ama i sandali brillanti e preziosi, tutti con tacco a spillo e cinturino o fibbia alla caviglia. Sofisticati i sandali in pelle di vitello argento o bordeaux, ma anche il nero pass-partout con fibbia regolabile, per non parlare del modello in suede con cristalli sulla fibbia e sulla punta.

 Gianvito Rossi T-Strap Patent Lace-up Sandal red

Tra le scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014 2015 troviamo anche il sandalo con T-Strap e Lace-up vamp in pelle lucida rosso fuoco. Questo è davvero difficile da indossare, ma chi ha stile non sbaglierà!

Se non abbiamo saziato la vostra “sete” di scarpe, a questo link potrete scoprire tante altre meraviglie!

Lascia un commento