4 esempi di outfit dal Promod catalogo primavera estate 2014

 Promod canotta effetto seta e pantaloni fluidi stampati

Cosa ci riserva il nuovo Promod catalogo primavera estate 2014? L’azienda di moda francese, che ha alle spalle quasi 40 anni di esperienza, propone collezioni sempre alla moda, con capi di tendenza e prezzi accessibili a tutti.

Dando un’occhiata al nuovo catalogo primavera estate 2014 scopriamo che Promod punta su quelle che sono le tendenze moda di cui vi abbiamo già largamente parlato. Ampio spazio, quindi, alle stampe floreali, alle righe e ai colori pastello tanto cari anche alle maison del lusso, che ne hanno fatto i protagonisti sia per le linee haute couture che per il ready to wear.

 Promod canotta effetto seta, pantalone floreale modello tuta e collana 2 fili

Ma soffermiamoci su quelli che sono i look più interessanti di Promod catalogo primavera estate 2014. Il primo outfit selezionato per voi è composto da una canotta sblusata gialla effetto seta (euro 19,95), indossata su pantaloni fluidi grigi stampati (29,95 euro). Il look è impreziosito da un bracciale alto multicolor (14,95 euro), mentre la calzata è comoda con il sandalo basso infradito (euro 29,95).

Di gran moda questa primavera le t-shirt con scritta, come quella del nostro secondo look (euro 19,95) indossata su una maxi gonna lunga arancione (euro 29,95). La nota più bella dell’outfit numero 3 è il pantalone modello tuta con stampa floreale multicolor su fondo nero, che rende ancora più brillanti i colori della stampa. Il contrasto con la canotta bianca rende il tutto ancora più luminoso ed aumenta il contrasto con la collana a 2 fili con pon pon pendenti (euro 19,95). Scopri tutti i modelli di gonna che faranno tendenza in questa primavera estate.

Promod t-shirt con scritta e gonna lunga arancione

Tra i colori protagonisti di Promod catalogo primavera estate 2014 c’è il celeste carta da zucchero, che vediamo dominare il look bon ton e sbarazzino composto dal top stampato con collo a camicia (euro 29,95) e shorts effetto tweed (euro 29,95). Completano il tutto i sandali con zeppa con listini azzurri e beige (euro 49,95), che richiamano la borsa in similpelle (euro 39,95).

Dopo questa rapida incursione nella nuova collezione Promod, vi lasciamo con un’esaustiva galleria fotografica e vi consigliamo di approfondire nella sezione moda primavera estate: ne vedrete delle belle!

Lascia un commento