Le T-shirt con Scritte Moda portano a Spasso l’Ironia e i Tempi moderni

T-shirt con scritte moda Moschino

Capo evergreen, la t-shirt con scritte moda è un must anche della prossima stagione calda. Oversize oppure corta, larga oppure slim,  semplice o fantasia, la scelta è ampissima. Ogni casa di moda ne dà la sua interpretazione, quasi sempre in chiave ironica.

La maglietta a manica corta bianca è il punto da cui parte ogni stilista quando sceglie di esprimere la propria creatività attraverso le parole oppure l’alternativa è il fondo nero su cui far spiccare le lettere bianche. Dal low cost al lusso tutti i marchi della moda presentano delle t-shirt con le scritte moda. Semplicità e minimalismo per la maggior parte delle t-shirt con scritte, come ben esprime la collezione firmata Zara per esempio.

T-shirt con scritte moda H&M

Ironia a tutto tondo per H&M, Anna K e Moschino, per citarne qualcuno, che prendono in giro i nostri tempi e il mondo della moda: Celfie, I don’t speak Italian but I do speak Moschino,  Parental Advisory, I am not a Blogger, queste ed altre le sentenze stampate sulle magliette più cool del fashion. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato ai leggings primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi, perfetti da abbinare con le maxi t-shirt.

T-shirt con scritte moda Ovs

Qualche guizzo di colore in più lo troviamo da Tommy Hilfiger, Benetton o Kenzo per esempio che si sbizzarriscono con le parole su fondi più vivaci. Il Keep Calm è un must di grande tendenza, mentre l’idea di festa contamina diverse t-shirt della moda low cost, in particolare Ovs e H&M. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo raccolto alcune delle più divertenti e belle proposte del momento da cui trarre ispirazione per i nostri look estivi. Scopri anche le ultime novità con la collezione di abbigliamento List primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Segui tutte le tendenze con Purse & Co nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento