Le Valigie Louis Vuitton: Icone di Viaggio moderne e eleganti

valigie Louis Vuitton 2014 rigida

Viaggiare con classe significa certamente scegliere delle valigie Louis Vuitton, maison nata dalla produzione dei primi bauli in tempi molto addietro e tutt’oggi tra le soluzioni più raffinate per gli spostamenti. Il marchio Louis Vuitton pensa a tutto quando ci presenta la sua collezione di prodotti da viaggio: dalla classica valigia fino alle cappelliere per esempio. 

Il tema del viaggio è sempre presente all’interno delle collezioni Louis Vuitton con una cura maniacale delle possibilità e delle necessità femminili quanto maschili durante gli spostamenti: cabine, bauli, trolley, valigie, borsoni, cappelliere, porta abiti, necessaire e via dicendo. Abbiamo selezionato 10 tipi di valigie Louis Vuitton della nuova collezione tra le più interessanti e di tendenza e ve le proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Le valigie Louis Vuitton sono protagoniste di molti set cinematografici e di set fotografici per le più importanti riviste della moda internazionale, incarnano proprio l’ideale di borsa. Scopri anche il nostro speciale dedicato alle borse mare estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

valigie Louis Vuitton 2014 Keepall

  1. La scatola porta flaconi che abbiamo scelto è un beauty case quadrato con la stampa Damier Azur e finiture dorate. L’ideale per portarsi appresso trucchi, lozioni e creme con ordine e tanta eleganza. (2.310 euro)
  2. Pratico e funzionale il borsone con le rotelle è la giusta sintesi tra quello che ricerchiamo in un trolley e in un borsone morbido. La stampa classica Monogram conferisce alla valigia un’aria sofisticata. (1.610 euro)
  3. La borsa Keepall è un’icona della maison Louis Vuitton: nata per contenere tutto il necessario come si evince dal nome, è la valigia ideale per gli spostamenti brevi come i fine settimana o le trasferte di lavoro. (1.185 euro)
  4. La valigia media in pelle morbida loggata dalla forma quadrata è una soluzione di viaggio comoda e non troppo pesante da trasportare nonostante l’assenza di rotelle. (1.430 euro)
  5. In ogni valigia come in ogni borsetta una donna porterà con sé un piccolo necessaire con le cose di prima necessità come uno specchietto, un burrocacao e una pinzetta per esempio. (da 360 euro)
  6. La borsa porta abiti diventa un must have quando ci spostiamo con abiti che non possono essere spiegazzati come le camicie, i completi o gli abiti da sera. (1.220 euro)
  7. La valigia classica per eccellenza della maison francese del lusso è quella rigida rettangolare con la tipica stampa Louis Vuitton e con finiture dorate in metallo. (3.200 euro)
  8. Tra le proposte più moderne presentate da Louis Vuitton in tema di valigeria ci sono i trolley con rotelle in varie dimensioni nella scintillante vernice lucida in colori moda come il fuxia o il blu elettrico. (2.480 euro)
  9. Un trolley moderno con la stampa Damier è rigido e con le rotelle, l’essenziale comodità contemporanea viene fusa con uno stile intramontabile. (3.150 euro)
  10. Chiude la nostra selezione di valigie must have di Louis Vuitton il trolley morbido in tessuto stampato disponibile in diversi colori. (2.670 euro)
valigie Louis Vuitton 2014 trolley rosa

I prezzi delle valigie Louis Vuitton originali, che vi abbiamo indicato tra parentesi a fianco della descrizione di ogni modello nell’elenco qui sopra, sono di fascia alta e rispecchiano certamente le caratteristiche esclusive di questo marchio e dei materiali impiegati per la realizzazione di questi prodotti di lusso. Si parte da poco più di 1.000 euro per una valigia semplice e si sale ad oltre 3.000 euro per quelle più prestigiose. Scopri anche tutte le borse colorate per l’estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Leggi tutte le news sul marchio Louis Vuitton!

Lascia un commento