Le valigie Segue 2014 vi accompagneranno nei vostri viaggi più temerari!

Segue Jogger 2014

La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio… Ma se le vacanze dello scorso anno hanno messo a dura prova i vostri bagagli, quest’estate potreste avere bisogno di una delle valigie Segue 2014.

In base alle vostre esigenze d’uso potrete scegliere tra i modelli di valigeria soft o rigida. Vediamo insieme quali sono, nello specifico, le caratteristiche delle più belle valigie Segue 2014.

Valigeria rigida. La valigia Jogger è in policarbonato ed è caratterizzata da linee verticali sulla scocca, 4 ruote e angoli rinforzati. Dispone di sistema di sicurezza TSA lock integrato nella scocca ed è disponibile in 6 colorazioni differenti (bianco, nero, fucsia, verde, turchese e arancio) e in 3 formati: cabina (euro 79,90); medio (euro 89,90) e grande (99.90). Jogger è una valigia giovanile e unisex, adatta per i vostri viaggi più temerari!

Segue Easy Weight

Se, invece, siete tra quelli che proprio non riescono a non portarsi dietro tutto l’armadio, la valigia Easy Weight è ciò che fa al caso vostro. Dotata di un utilissimo sistema di misurazione elettronico, terrà sotto controllo il peso del bagaglio per evitare spiacevoli episodi al momento dell’imbarco. La scocca esterna ha una finitura con trama a punta di diamante e la superficie è antigraffio. Tre i colori disponibili (rosso, grigio e nero), così come i formati (cabin size 89,00 euro; medium euro 99,00; big euro 109,00). Con i costumi Twin Set estate 2014 non avrete di certo problemi di peso.

In policarbonato con finitura effetto carbonio la solidissima e spaziosa valigia Rider, con sistema TSA lock integrato e 4 ruote. In oro, argento o bordeaux, i prezzi per i 3 formati sono rispettivamente di 89, 99 e 109 euro.

Segue Arlen lilla

Valigeria soft. Molto femminile la nuovissima valigia Arlen, in 100% poliestere con stampa di fiori di ibiscus e pannello frontale in EVA termoformato. Due ruote e 3 colorazioni (blu, fucsia e lilla), Arlen è super economica, si parte da 39,90 euro per la cabin size a 59,90 per il formato più grande. Scopri anche le nuove valigie Roncato.

Concludiamo il post sulle valigie Segue 2014 con la 4 ruote semirigida Hutter in 2 combinazioni di colore e doppia tasca sulla scocca frontale. Hutter è una valigia molto leggera e questo la rende ideale per usi frequenti. Le combinazioni di colore sono 2: nero e blu elettrico o viola e turchese. Scopri tanto altro sulle borse primavera estate e parti tranquillo!

Lascia un commento