Gli Abiti Sposa Collezione 2015 Rosa Clarà si ispirano al Vintage

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà ampio

Qualche giorno fa a Barcellona hanno sfilato i nuovi abiti sposa collezione 2015 Rosa Clarà ispirati ad un tempo lontano con un chiaro timbro vintage. Per il giorno più bello nella vita di una donna il celebre marchio bridal ci mostra un’eleganza ricercata e romantica che vi proponiamo attraverso immagini dallo stile differente. 

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà tasche

La raffinatezza di un brand come Rosa Clarà viene esaltata dai materiali sofisticati e dai dettagli preziosi. La nuova collezione dedicata alla stagione dei matrimoni 2015 di Rosa Clarà si compone principalmente di abiti dritti e scivolati i cui unici dettagli sono ricami, applicazioni e i materiali pregiati, anche se non mancano i modelli da principessa e i ball gown.

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà bustier

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà morbido

I particolari ricercati creati con perline e cristalli sono al centro della maggior parte dei modelli di abiti da sposa 2015 della nuova collezione. Anche i pizzi che impreziosiscono oltre alle gonne pure scolli e maniche sono un trend forte in questa nuova linea Rosa Clarà per la prossima stagione in bianco. Per quanto riguarda i tessuti, la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2015 propone romantico chiffon, delicata seta, lo shantung, il tulle e molti altri. Leggi anche il nostro approfondimento dedicato alle anticipazioni sugli abiti da sposa 2015 dai big del bridal che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà frange

Tra le varie proposte presentate da Rosa Clarà nel corso della sfilata sono comparsi anche alcuni modelli a tubino che tendono ad allargarsi sui fianchi, alcuni dei quali si arricchiscono anche di tasche come dettaglio fashion unconventional. I modelli corti tendono ad essere molto presenti durante il prossimo anno come abbiamo visto anche in altre collezioni sposa per il 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti da sposa 2015 Aimee che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà maniche

La nuova collezione di abiti da sposa 2015 Rosa Clarà si esprime attraverso le immagini di questi modelli che vi proponiamo in questo articolo, uno più entusiasmante dell’altro e tutti in grado di soddisfare in modo diverso i sogni e i desideri della sposa moderna. Corto per le più giovani, in stile anni Venti per le nostalgiche, grande e principesco per le più romantiche, semplice e scivolato per chi desidera un modello discreto, sensuale per chi non vuole rinunciare ad esaltare le proprie forme, con mantellina o maniche lunghe per chi vuole nascondere le braccia e via dicendo.

Abiti sposa collezione 2015 rosa clarà mantellina

Puoi scoprire tutte le ultime novità e le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento