Accessorize Costumi 2014: tanta Fantasia e Prezzi imbattibili

catalogo Accessorize costumi estate 2014

Il sole è tornato a fare capolino dopo qualche giorno di maltempo e visto che le temperature sono sempre più alte le donne corrono a comperare gli ultimi modelli di bikini per una tintarella perfetta. Questa volta vi presentiamo la nuova collezione Accessorize costumi 2014 che si stende in un catalogo molto ricco e dai prezzi favolosi. 

catalogo Accessorize costumi estate 2014 viola

Accessorize è uno dei brand giovani più apprezzati, sia per il design originale che per i prezzi alla portata di tutte. La nuova collezione di costumi da bagno del marchio inglese conta moltissimi modelli bikini, qualche intero e tutti i capi necessari per definire il nostro look da spiaggia perfetto per questo 2014. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Lovable primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

catalogo Accessorize costumi estate 2014 volant

catalogo Accessorize costumi estate 2014 bikini

Tantissimi sono i colori proposti sui costumi Accessorize 2014, così come le fantasie: fiori, tropical, righe e geometrie nelle tonalità più cool della primavera estate. I dettagli più trendy della stagione sono presenti: ruche, volant, pizzi, fiocchetti e ricami rendono ancor più preziosi i costumi della nuova collezione. I bikini hanno slip a vita bassa e simpatici laccetti laterali, mentre per la parte superiore le possibilità sono i balconcini, le fasce e i classici triangoli da abbinare. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi interi Triumph estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

catalogo Accessorize costumi estate 2014 farfalle

Parliamo un po’ anche dei prezzi proposti dalla nuova collezione Accessorize per l’estate 2014. I bikini costano tra i 20 e i 30 euro, mentre poco più per i costumi interi. La collezione si completa con infradito e ciabattine a partire da 9 euro, con borse da spiaggia e occhiali da sole, anch’essi proposti a prezzi molto interessanti. Che ve ne pare?

catalogo Accessorize costumi estate 2014 uncinetto

Non farti trovare impreparata alla bella stagione con i nostri articoli dedicati ai più bei Costumi da Bagno del momento.

Lascia un commento