Anticipazioni Abiti da Sposa 2015: le migliori Novità secondo i Big del Bridal

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Oscar de la Renta

Spose del 2015 non perdete altro tempo! In questo articolo Purse & Co vi svela tutte le più belle tendenze per gli abiti da sposa secondo le grandi firme bridal del momento: Aimée, Emé, Pronovias, Enzo Miccio, Marchesa e molti altri. Pronte ad iniziare la caccia al vestito giusto a cui dire di sì?

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Aimee

La ricerca dell’abito da sposa perfetto è sempre un percorso lungo e a volte anche doloroso. Si gira di boutique in boutique per mesi cercando di capire se il modello dei sogni è adatto al nostro corpo, cercando di conciliare quelli che sono i nostri desideri con la realtà e con quello che vorrebbero per noi madri, sorelle, suocere e damigelle. Gli atelier si sfidano all’ultimo dettaglio per conquistare i cuori di tutte, lanciando ad ogni stagione una collezione ricca di proposte sofisticate e femminili.

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Alessandra Rinaudo

Le possibilità sono quasi infinite: abiti principeschi con grandi balze da Cenerentola o con strascichi importanti come Lady Diana; abiti A-line dalle forme semplici ma altrettanto eleganti; vestiti a sirena che esaltano le forme più femminili e trasudano sensualità; modelli cocktail midi e infine tante proposte corte per il 2015. Anche per quanto riguarda i materiali non c’è che l’imbarazzo della scelta: chiffon, organza, tulle, seta, raso, taffetà e molto altro, impreziositi da dettagli preziosi come il pizzo, gli strass, le perle, gli inserti e via dicendo. Scopri anche la nuova collezione di scarpe da sposa Loriblu 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Pronovias

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Marchesa

Il bianco, nelle sue mille sfumature pure, è l’indiscusso protagonista: avorio, champagne, ghiaccio, neve e qualche tonalità pastello appena accennata. Tra le fantasie proposte dalle nuove collezioni di abiti da sposa 2015 Emé per esempio sceglie le fantasie floreali con il blu, mentre il nero arriva sui vestiti firmati Atelier Aimée assieme a fantasie floreali e decorazioni barocche dorate, righe, quadri e altre geometrie. Sicuramente non per tutte, ma le fantasie e le tonalità decise di blu e nero possono essere davvero una scelta ad alto tasso di glamour per il proprio matrimonio.

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Yolan Cris

Gli abiti lunghi da sposa sono un classico intramontabile in tutte le sue versioni e forme e in ogni collezioni bridal sono un evergreen dai modelli vaporosi a quelli scivolati, super decorati, di pizzo o con le decorazioni di perline. La nuova collezione di abiti da sposa targati Enzo Miccio per Nicole Spose è un insieme di proposte dall’eleganza senza tempo come ci aspetta dal suo buon gusto osannato in diversi programmi tv dedicati al wedding. I modelli di abiti da sposa corti 2015 di Emé sono sbarazzini con divertenti maniche a sbuffo e corpetti dallo scollo a cuore a cui si si affiancano i tubini di lunghezza media, mentre Oscar de la Renta li trasforma in abiti da spiaggia molto sensuali. Il corto compare anche tra le proposte firmate Pronovias e Yolan Cris per esempio. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Eme

Tra gli accessori indispensabili per la sposa 2015 troviamo i guantini velati di pizzo, i cappellini e gli accessori per i capelli e le acconciature, e poi immancabili scarpe e borsette per completare al 100% il look  per il grande giorno che cambierà la vostra vita.

Anticipazioni abiti da sposa 2015 Enzo Miccio Bridal

Scopri tante ante altre nuove anticipazioni sugli Abiti da Sposa e i vari accessori!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento