Max Mara sposa 2014: l’essenza dell’amore e l’eleganza dell’essere

 Max Mara sposa 2014 cappotto vestaglia con scollo a scialle Calla

Hanno i nomi romantici dei fiori più delicati che rispecchiano a pieno l’essenza degli abiti Max Mara sposa 2014. Questa è una collezione estremamente ricercata, sofisticata e minimal chic, che punta appunto sull’essenzialità e su linee scivolate e nette.

 Max Mara sposa 2014 abito corto con maxi fiocco in vita Anfissa

Tutto ciò grazie all’utilizzo di tessuti preziosi come la seta mikado, il cachemire e la lana mohair per l’inverno. C’è una grande attenzione per i dettagli che impreziosiscono e rendono unici i singoli modelli di abiti Max Mara sposa 2014: fiocchi, lavorazioni a laser, volants, drappeggi, merletti e rouches rendono ancora più romantica questa raffinatissima collezione di abiti da sposa.

 Max Mara sposa 2014 abito corto scollo a barca e gonna a ruota Zagare

Lo stile minimal chic di questa collezione ben si coniuga con la palette cromatica degli abiti che va dal bianco all’avorio, dal panna al crema, fino al perla. Max Mara sposa 2014 esalta la sposa nel giorno più importante della sua vita: il matrimonio. Ne esalta l’essenza e la silhoutte, donandole classe e rendendola contemporanea e moderna con sobrietà. Se la sposa raggiunge così la perfezione, la mamma della sposa non può essere da meno. Leggete i nostri consigli su come scegliere l’abito da cerimonia per la mamma della sposa senza commettere errori di stile!

Max Mara sposa 2014 abito con scollo a cuore e fiocco Iarda

Questa preziosa collezione Max Mara sposa 2014 è costituita abiti corti, monospalla, tubini, gonne a ruota, bustini con rouche e abiti con scollo a cuore. Le più freddolose potranno arrivare all’altare con il romanticissimo piumino ultra sottile con maniche a tre quarti, con il bolerino in lana o, addirittura, con il bellissimo cappotto lungo a vestaglia con ampio scollo a scialle, vero cult di questa collezione unica.

 MAx Mara sposa 2014 piumino bianco su abito con gonna in tulle Crocus

Gli abiti corti di Max Mara sposa 2014 sono delicati e sobri, ideali per una cerimonia in spiaggia o per un matrimonio civile. La loro leggerezza permette di giocare con gli accessori, come i bellissimi cerchietti, cappelli e copricapo della maison. A questo punto manca solo la calzatura perfetta, noi vi suggeriamo le scarpe da sposa Albano 2014.

Max Mara sposa 2014 abito Hollis

Che ne dite future sposine, avete trovato tra questi il vostro abito perfetto? Se ancora brancolate nel buio lasciatevi guidare alla scoperta di altri abiti da sposa.

Lascia un commento