Borsa Louis Vuitton Soft Lockit, la it bag estate 2014 amata dalle star

Louis-Vuitton-New-soft Lockit-Michelle-Williams

Oggi vi presentiamo e vi sveliamo tutti i dettagli della nuova it bag dell’estate 2014, la borsa Louis Vuitton Soft Lockit.

La prima lockit della maison francese risale al 1958, ma in questi 56 anni è stata sempre rinnovata, pur conservando la caratteristica che l’ha resa un’icona storica del brand, un vero must have per le donne di questo cinquantennio.

Borsa soft lockit louis vuitton magnolia

Il lucchetto attaccato alla zip è il vero tratto distintivo di questo capolavoro, che per l’estate 2014 è stata ribattezzata con il nome “Soft” Lockit e presentata al braccio della bellissima attrice Michelle Williams, ormai testimonial indiscussa del brand che l’ha scelta anche per l’adv della Louis Vuitton Capucine.

 Louis-Vuitton-Framboise-Soft-Lockit

Ma cos’ha di speciale la borsa Louis Vuiton Soft Lockit? Tutto, almeno per me che me ne sono innamorata a prima vista. Innanzitutto il pregiatissimo pellame Veau Cachemire che la rende morbidissima e leggera; poi le dimensioni che permettono di contenere un laptop o documenti A4 e, ultimo ma non meno importante, il design e la forma.

La borsa Louis Vuitton Soft Lockit, infatti, è iperfemminile e glamour, elegante e ineguagliabile. Le cuciture a contrasto le danno quel tocco in più per uno stile senza paragoni. Come saranno, invece, le borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015?

Louis-Vuitton-Soft-Lockit-Quetsche

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali oltre a quelle di cui vi abbiamo già parlato:

  1. Tracolla regolabile amovibile e doppi manici sottili e morbidi per doppia portabilità (a braccio o a mano);
  2. Parti metalliche in ottone con finiture in palladio lucido, come per il lucchetto;
  3. Piedini di appoggio sulla base;
  4. 1 tasca interna con zip e 2 tasche laterali aperte.
 Louis-Vuitton-nero-Soft-Locki

La borsa Louis Vuitton Soft Lockit è disponibile in 5 bellissime varianti di colore: galet (grigio); framboise (lampone); magnolia; quetsche (marrone testa di moro) e nero. Il prezzo, invece, è di 2880,00 euro. Le star di tutto il mondo ne sono rimaste abbagliate e se la sono subito portata a casa. E voi cosa ne pensate?

Per le amanti delle maison francese ecco tutte le borse Louis Vuitton.

Lascia un commento