Le borse Fornarina estate 2014, con pizzi, borchie e pietre, sono tutte da amare

Fornarina Saddlebag rosa 59.00 euro

Le borse Fornarina estate 2014 sono giovanili, briose, colorate, versatili e molto contemporanee. Questa collezione ci riserva non poche sorprese, come dettagli preziosi per le pochette, giochi di trasparenze, accostamenti di materiali diversi, stampe multicolor e contrasti di colore.0

 Fornarina messenger Kentia bianco 69.00 euro

Regina di questa collezione è la linea Kentia nei vari formati e colori. Le totebag, le saddlebag e le messenger shoulder bag Kentia, in ecopelle traforata effetto pizzo, sono davvero raffinate ed eleganti. La totebag, in nero o bianco, ha doppi manici e si può trasformare in una cross body grazie alla tracolla removibile. La Saddlebag, con chiusura a girello e piastrina loggata, è disponibile in rosa antico, nero o bianco, mentre la messenger ha una tracolla removibile, chiusura a girello, piastrina logata e catena da braccio. Noi le vediamo perfette abbinate ad uno dei look proposti da Sisley per l’estate 2014.

 Fornarina borsa Miranda con doppi manici 88.00 euro

Rispecchiano lo stile del marchio le borse Fornarina estate 2014 della linea Miranda: un bauletto con doppio manico e tracolla removibile e una borsa con tracolla di catena e chiusura a bottone. Il bello delle borse di questa linea è che sono realizzate in PVC fumè trasparente con riporti in ecopelle fucsia effetto saffiano, impreziosita da borchie e logo crown.

Fornarina clutch Natalie ghiaccio 68.00 euro

Moderne e chic le borse modello Natalie. La clutch a busta Natalie ha un manico laterale impreziosito da borchie e pietre incastonate e finiture in metallo oro chiaro. Difficile scegliere tra le 4 diverse varianti di colore: celeste, fucsia, cammello e ghiaccio (che vedete nella foto qui sopra). Della linea Natalie fanno parte anche una borsa con tracolla in ecopelle effetto saffiano (le caratteristiche sono le stesse di quella modello Miranda) e una shopper con doppio manico e chiusura a zip.

Fornarina clutch a busta Kristien nero 68.00 euro

Stessa forma e stesso decoro di pietre incastonate e borchie della clutch Natalie per la clutch a busta Kristien, ancora più raffinata perché rivestita di un sofisticato pizzo nero, motivo ricorrente anche per alcune delle borse Blumarine primavera estate 2014. Stesso discorso per la shopper Kristien, una borsa dai volumi maxi, con tasche interne e tasca portacellulare, dotata di ciondolo a corona removibile.

E ora ci sono tante altre borse da scoprire!

Lascia un commento