Abiti da Mare 2014: cosa indosseremo in Spiaggia quest’Estate?

Abiti da mare 2014 Agogoa

Cosa indossare per andare in spiaggia? La soluzione più pratica e sensuale è senza dubbio puntare su uno degli abiti da mare 2014 proposti dalle varie maison della moda appartenenti ad ogni fascia di prezzo. Ecco alcune delle più belle proposte selezionate dalla redazione di Purse & Co per le vostre vacanze estive!

Abiti da mare 2014 Asos

Il beachwear presenta tantissimi look tra cui scegliere: indossare un semplice pareo sopra il costume oppure una tutina intera in cotone leggero? Un paio di shorts e una t-shirt oppure un caftano? Probabilmente la soluzione più easy e allo stesso tempo hot è un abito: si indossa in un secondo, si leva in un baleno e mostra e nasconde solo quel che serve. Scopri anche la nuova collezione di costumi Yamamay primavera estate 2014 dedicata ai mondiali di calcio 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Abiti da mare 2014 Dolce e Gabbana

Curiosando tra le più interessanti collezioni di moda mare per la primavera estate 2014 abbiamo notato una tendenza a presentare abiti da mare dalle forme morbide che scivolano sul corpo in modo sensuale. Vari i tipi di tessuto impiegati per la realizzazione degli abiti copricostume La tendenza predilige gli abiti corti in stile caftano con le fantasie come per esempio i modelli di Missoni oppure a sottoveste in scivolati come quelli di Asos, per citarne qualcuno. Scopri anche le ultime proposte della nuova collezione di copricostumi Calzedonia 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Abiti da mare 2014 Missoni

La moda mare per questa stagione calda 2014 che non vediamo l’ora inizi a farsi sentire in modo più deciso ci attende tra nuance pastello, tonalità vivaci e intensi e fantasie interessanti. Le varie proposte appartengono a fasce di prezzo differenti: si parte da abiti da mare economici delle catene low cost a quelli più prestigiosi delle firme italiane come Dolce & Gabbana o Moschino.

Abiti da mare 2014 Moschino

Dai un’occhiata anche alle nuove collezioni di Costumi da Bagno!

Lascia un commento