Borse da spiaggia 2014: è una Questione di Colori e di Dimensioni

Borse da spiaggia 2014 Primadonna

Sta per arrivare il caldo torrido a segnare l’inizio dell’estate e per non farci trovare impreparate è meglio avere qualche idea sulle tendenze per quanto riguarda le nuove borse da spiaggia 2014. Vi presentiamo alcuni dei modelli più suggestivi della moda per non peccare di assenza di stile nemmeno in riva al mare!

Borse da spiaggia 2014 HM

Le proposte per la moda mare in fatto di borse è ampia e variegata, possiamo scegliere tra la rustica paglia o la rafia, il pvc e la gomma, la pelle o il tessuto. Anche nei formati c’è modo di spaziare: ci sono le grandi shopping bag dalla capienza variabile, le più compatte borse a mano, le tracolle easy, gli zainetti più sportivi e poi una ricca selezione di proposte specifiche come le borse termiche per gli spuntini. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di costumi da bagno Lovable primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni?

Borse da spiaggia 2014 Nazareno Gabrielli

Il colore deve essere protagonista assoluto, in primis perchè ci inoltriamo nella bella stagione e vanno forte i colori vivi come il fuxia, il rosso, il giallo o il turchese per esempio. Le fantasie non possono mancare nel corso della primavera estate 2014: via libera allo zebrato e all’animalier in genere, ben vengano tutte le stampe floreali, giocate con le forme geometriche e gli astrattismi, e non dimenticare i motivi jungle più selvaggi.

Borse da spiaggia 2014 Oysho

I dettagli etnici sono sempre adatti alle borse da spiaggia come per esempio i manici in corda, gli inserti in rafia o in paglia, le frange in varie lunghezze o l’applicazione di pietre e perline colorate. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche nel variegato mondo di borse da mare delle varie collezioni p/e 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno interi Triumph primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse da spiaggia 2014 Violetta Disney

Tra le tante proposte lanciate in questi giorni dal settore borse mare 2014 abbiamo selezionato alcune proposte come il modello zebrato di Primadonna, la giovane borsa Disney dedicata al fenomeno del momento Violetta, quella con i motivi geometrici di Billabong, lo zainetto H&M, il cestone di Oysho o le economiche borse Nazareno Gabrielli per citare qualcuna delle tante marche disponibili nei punti vendita e online.

Borse da spiaggia 2014 Billabong

Puoi scoprire il meglio della moda mare con i capi più trendy del beachwear, le borse da spiaggia e gli accessori indispensabili nella ricca sezione dedicata ai Costumi da Bagno!

Lascia un commento