Castaner estate 2014: la Regina della Collezione è l’Espadrillas

Castaner estate 2014 espadrillas alta

Arriva la nuova collezione di calzature Castaner estate 2014 in cui la protagonista sembra essere l’espadrillas, di grande tendenza quest’anno, declinata in tanti modelli fashion, ma non solo. Ecco cosa propone per la stagione calda il marchio di scarpe e accessori spagnolo.

Castaner estate 2014 espadrillas

Castaner estate 2014 zeppe

La casa di moda Castaner per la primavera estate 2014 presenta una ricca collezione di calzature ispirate al clima caldo e ad uno stile easy da giorno concentrandosi su molti modelli di espadrillas. La tipica scarpa estiva di grande moda in questa p/e 14 torna in due versioni principali: flat e zeppa così da accontentare tutte le donne sia chi ama la comodità e chi predilige l’altezza. I modelli bassi proposti hanno listini in pelle intrecciati, altri sembrano delle ballerine, altri ancora hanno l’aspetto di una ciabattina oppure sono nella loro espressione più tradizionale. Se amate le zeppe potete scegliere uno dei tanti modelli che corredano questa nuova collezione dai colori vivaci, i multilistini, con cinturino alla caviglia, chiuse, open toe, in tinta unita o con le stampe più fantasiose. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Lella Baldi 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Castaner estate 2014 flat

Castaner estate 2014 ballerina

Ovviamente il catalogo Castaner per la primavera estate 2014 presenta anche altri tipi di calzature, meno casual e più chic come le ballerine pointed toe, le slingback, le decollete e i sandali con la zeppa o i modelli gold e silver da sfoggiare la notte. Una speciale linea della collezione Castaner è dedicata alle spose dove troviamo semplicità ed eleganza ad esprimersi per esempio in un sandalo dorato con la zeppa sparkling. In queste immagini potete ammirare alcuni modelli della nuova collezione. Scopri anche la capsule collection di sandali Loriblu 2014 che celebrano il made in Italy e la Nazionale di Calcio italiana.

Castaner estate 2014 slingback

Non perdere tutte le ultime novità delle collezioni più interessanti del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento