Lella Baldi 2014: Sandali e Decollete pointed toe nel Nome della Femminilità

Lella Baldi 2014 sandalo

La nuova collezione di scarpe Lella Baldi 2014 porta una ventata di raffinatezza nella primavera estate. La femminilità è al centro di questa nuova entusiasmante collezione di scarpe Lella Baldi 2014 che vi presentiamo con le immagini dei modelli più cool.

Lella Baldi 2014 strass

La donna interpretata da Lella Baldi è sofisticata e attenta al glamour. La collezione presenta sandali flat sfiziosi come modelli in edizione limitata particolarmente chic per la notte. Il tacco alto è un must have per questa stagione calda assieme ai particolari scintillanti come gli strass e la punta stretta che deve essere assolutamente presente per la primavera estate 2014. Scopri in nostra compagnia la nuova collezione di scarpe Kammi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

Lella Baldi 2014 bianco nero

La nuova collezione di scarpe Lella Baldi primavera estate 2014 propone tanti sandali con il tacco alto, sofisticate décolleté in tessuto degrade, modelli flat per il giorno e scarpe comode per il lavoro con una grande varietà di colori e di fantasie adatte ad ogni gusto e desiderio. Leggi anche il nostro speciale dedicato al nuovo catalogo di scarpe Scarpamondo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Puoi trovare tanti modelli con le più belle collezioni del momento nella sezione dedicata alle scarpe primavera estate.

Lascia un commento