Dior Addict Fluid Stick: il Prezzo e le Opinioni di chi l’ha provato

Dior Addict fluid stick prezzo opinioni

Dior Addict Fluid Stick è il nuovo rossetto proposto dalla maison francese che sin dal primo giorno sul mercato ha fatto impazzire le donne. Chiamarlo solo rossetto è forse riduttivo, perchè Addict Fluid Stick è molto di più, ecco perchè. 

Il nuovo Dior Addict Fluid Stick è la perfetta unione tra un rossetto tradizionale a un gloss moderno che risulta un prodotto a tenuta eccezionale e dal confort incredibile. Il colore è profondo e intenso grazie ai pigmenti long lasting, la luminosità è spettacolare. Non ci sono cere all’interno del prodotto cosmetico, bensì acqua che conferisce leggerezza e freschezza al rossetto. Scopri con i nostri tutorial come realizzare un trucco trendy per gli occhi grandi e piccoli che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Anche dal punto di vista del design Dior Addict Fluid Stick lascia senza fiato: è un’illusione ottica spettacolare questo tubetto in plexiglass trasparente. A vederlo da fuori sembra un astuccio normale da rossetto, ma aprendolo compare all’improvviso un applicatore intonso di colore che non ti aspetti. L’applicazione, neanche a dirlo, è facile e funzionale con la punta sottile e la capacità di creare un disegno preciso e assolutamente perfetto.

Dior Addict fluid stick prezzo opinioni rosa

La grande varietà di tonalità fashion per il 2014 è l’ultimo, ma non meno importante, elemento distintivo del nuovo rossetto Dior Addict Fluid Stick che si espandono dal naturalissimo beige ai rosa in varie intensità fino al rosso più vivo e all’intrigante viola o il serio marrone. Tutte le più belle sfumature del momento fanno parte della palette proposta dalla maison Dior per la primavera estate e non solo, molte tonalità saranno un must anche della stagione fredda.

Dior Addict fluid stick prezzo opinioni viola

Chi l’ha provato ne ha decantato le splendide caratteristiche e continua a collezionarlo in tutte le sue 16 varianti, una per ogni occasione e per ogni tipo di make up. Lo si può trovare presso tutti i rivenditori di cosmetica firmata Dior, anche online per esempio su Sephora.it ad un prezzo di 31,00 euro. Il prezzo di fascia medio alta per il make up è una garanzia di qualità e di tenuta con pochi confronti. Scopri anche le 3 nuove tonalità di smalto Chanel primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Che ve ne pare? Qual è il colore insostituibile del momento secondo voi? L’avete già provato? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo!

Puoi trovare tanti consigli utili, collezioni speciali e tutorial per essere sempre al top tra gli articoli della rubrica Make Up!

Lascia un commento