I must have degli accessori estate 2014 uomo: papillon, bretelle e co.

 Papillon seta a pois H&M 19.99 euro

Non più e non solo cosa da donna: sempre più maschietti seguono la moda e cercano di interpretare al meglio gli ultimi trend. Per i meno esperti oggi noi di purseandco vi segnaliamo quali sono gli accessori estate 2014 uomo indispensabili.

Papillon in cotone OVS 9.99 euro

Se in questo periodo sempre più ragazze e donne si “inventano” fashion blogger, anche nell’universo maschile stanno aumentando figure simili. Proprio dai fashion blogger maschili e dalle collezioni moda delle più grandi maison italiane e internazionali scopriamo quali sono gli accessori estate 2014 uomo che non possono mancare nell’armadio.

 Bretelle a righe H&M 9.99 euro

L’uomo di questa stagione predilige uno stile bohemian-chic. Tornano di moda le cravatte sottili, i papillon e le bretelle, spesso abbinati insieme. Delizioso il papillon in seta a pois di H&M; meno pretenzioso quello in cotone di OVS. Il marchio svedese torna al classico anche con le bretelle a righe con dettagli in finta pelle, da abbinare con una camicia slim dalle tinte chiare e pantaloni skinny.

Zaino retro Zara 69.95 euro

Anche l’uomo gioca con le borse, da viaggio, da lavoro o per il tempo libero, ma con una grande novità: tra gli accessori estate 2014 uomo quest’anno compaiono anche le clutch e le pochette declinate al maschile. Oltre alle iconiche borse uomo Prada e Louis Vuitton, vi mostriamo alcuni esempi di borse must have per voi maschietti. Lo stile bohemian sancisce anche il ritorno di zaini dal gusto retrò, come quello di Zara che propone anche la pochette effetto vintage.

Pochette bicolore beige Zara 29.95 euro

Per quanto riguarda i cappelli le tendenze per gli accessori estate 2014 uomo puntano sulla paglia e sulle coppole, da scegliere in base all’occasione d’uso.

Coppola in cotone OVS 9.99 euro

Questo uomo bohemian chic indossa anche le espadrillas, ormai divenute un must have anche per i maschietti. Colorate, multicolor, con stampe floreali o tipo sneakers, ma sempre con para in rafia. Scoprite qui i modelli più belli di espadrillas uomo per l’estate 2014.

 Foulard etnico Zara 25.95 euro

Via libera alle cinture in pelle e, soprattutto, ai foulard dalle stampe animalier, floreali o dai motivi geometrici. Completate il vostro look con braccialetti con perline in legno e con occhiali da sole con lenti a specchio o con la montatura in legno.

Foulard stampa fiori Zara 25.95 euro

Ecco per voi tutta la moda uomo estate 2014.

Lascia un commento