Foulard estate 2014: 5 modi diversi per indossarlo

foulard estate 2014 Lanvin

I foulard estate 2014 sono un tipo di accessorio indispensabile, Non immaginatelo solo come qualcosa da mettere al collo perchè i suoi usi sono molti di più.

foulard estate 2014 Diesel

Certo legarlo al collo è il suo scopo primario, ma le nuove collezioni di accessori estivi 2014 ci danno lo spunto creativo per impiegare in modo diverso un foulard. Il quadrato, o il rettangolo, di stoffa può diventare un sacco di altro cose come vi raccontiamo qui di seguito. Scopri anche gli occhiali da sole Italia Indipendent estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

foulard estate 2014 Guess

  1. Infilatelo tra i passanti dei pantaloni e un foulard diventa subito una cintura fashion che aggiunge un tocco personale ad un semplice paio di jeans.
  2. Legatelo tra i capelli e diverrà un accessorio molto più cool di una fascia in spiaggia come durante altre attività del tempo libero!
  3. Adagiato sulle spalle nude e annodato davanti può essere un coprispalle chic, renderà glamour e nuovo un abito che non indossate da tempo.
  4. Annodato dietro al collo e attorno alla vita può diventare un top molto sexy che lascia la schiena nuda.
  5. Ripiegandolo e annodandolo agli angoli ecco che il foulard si trasforma in una simpatica borsa. Scopri anche le nuove custodie iphone di Chanel 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Segui tutte le ultime Tendenze della Moda!

Lascia un commento