Fiorucci Borse estate 2014: 3 linee grintose e giovani

Fiorucci borse estate 2014

Uno stile vivace e irriverente per la nuova collezione di Fiorucci borse estate 2014 che si tinge di tonalità vivace in tutte e tre le nuove linee che vi presentiamo in questo articolo. 

La collezione Fiorucci mostra come sempre la gioia e la fantasia del suo designer attraverso esplosioni di colori, di fantasie e di dettagli. Per l’estate 2014 il marchio italiano si divide in 3 linee principali: una ispirata ai motivi jungle, una glam rock tempestata di borchie e una con le frange, dettaglio trendy della stagione.

Fiorucci borse estate 2014 borchie

I modelli proposti dal nuovo catalogo Fiorucci primavera estate 2014 sono molto vari: le shopping bag si alternano alle pochette o alle handbag dalle forme più originali. Tra le nuove proposte più creative del marchio troviamo i bauletti cilindrici della linea jungle dai testi vintage in toni fluo. Scopri anche i prezzi delle borse Nannini che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

La linea jungle si abbina al clima di vacanza estiva che sta arrivando con stampe fluo e animalier leopardati fuxia che esprimono grinta e vitalità in stile teen.

Fiorucci borse estate 2014 frange

Le borchie sono il dettaglio glam rock per eccellenza e le ritroviamo numerose a profilare shopping bag e pochette maxi anch’esse proposte in colori evidenziatore giallo, fucsia o il più sobrio nero.

Chiude la selezione di borse Fiorucci primavera estate 2014 la linea con le frange, particolare must della stagione, che vengono abbinate a modelli molto capienti di shopper o di pochette a busta grandi. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Nero Giardini 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

I prezzi delle borse Fiorucci sono accessibili, si parte da circa 20 euro per i modelli più compatti e si arriva a circa 80 euro per quelli più capienti.

Scopri tutte le ultime tendenze presentate dalle varie collezioni per questa stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento