Lo stile di Melluso scarpe estate 2014: il comfort di tendenza

 Melluso sneaker in camoscio e pelle con strass su marchio

E’ una delle aziende italiane leader nel settore delle calzature comode che, con l’esperienza di ben 3 generazioni di artigiani, ha saputo evolversi e coniugare lo stile comfy con le nuove tendenze della moda. Melluso scarpe estate 2014 sorprende per le sue tante proposte rivolte alle giovanissime, oltre che alle donne più mature.

Queste calzature, tutte con plantare anatomico (punto forte del brand italiano), hanno un design molto contemporaneo e moderno: dagli stivaletti ai sandali, dalle ballerine alle zeppe i dettagli sono sofisticati e chic. La collezione Melluso scarpe estate 2014 è ricercata e discreta, tutt’all’insegna della femminilità e con un design rigoroso ed equilibrato. I colori sono tenui, dal bianco ghiaccio al sabbia dorata.

Melluso sneaker in pelle e nabuk corda

Le sneakers, o walking shoes, sono moderne e di moda, tutte con zeppa in gomma, tomaie diverse e traspiranti e dettagli di tendenza: stringate o con chiusura a strappo, con strass o con zip laterali e traforature, queste sneaker sono davvero molto glamour e pratiche. E per lui scopri le scarpe uomo Armani Jeans estate 2014.

 Melluso sandali in renna acciaio con riporti in vernice

Melluso Sandali in renna corda con riporti in vernice

Per quanto riguarda, invece, le altre tipologie di calzature della collezione Melluso scarpe estate 2014, vediamo che queste attingono ispirazione dal passato. Sandali, stivaletti e zeppe dal look vintage anni ’50 e dal design sobrio e ricercato all’insegna della femminilità. I sandali da giorno, nello specifico, sono caratterizzati da intrecci appena accennati, mentre i modelli più frivoli si arricchiscono di fiori, bottoni e fibbie, declinati in tutte le tonalità del sabbia.

 Melluso sandalo in raso nero con fascia in tulle e microstrass

 Melluso decolletè spuntato in raso bianco con swaroski

I sandali da sera, invece, sono intriganti ed eleganti. Gli intrecci si fanno più elaborati, i materiali sono sofisticati (come il raso nero e quello platino), le applicazioni preziose (come per i modelli con fascia in tulle o quelli con microstrass e swaroski) e i colori brillanti. Più aggressive e colorate le scarpe Ballin estate 2014.

Melluso sandalo zeppato in camoscio corda

Le zeppe di Melluso scarpe estate 2014 propongono modelli classici in suede, per le signore dallo stile sobrio, e modelli dal design più moderno e contemporaneo per le più glamour. Gli infradito con zeppa, invece, si impreziosiscono grazie alle applicazioni di pietre colorate. Avete trovato il vostro modello preferito?

 Melluso sandalo zeppato in renna forato acciaio

Se siete ancora alla ricerca della vostra scarpa ideale, correte qui!

Lascia un commento