Arrivano le Sfilate Uomo: a Giugno 2014 un ricco Calendario per Milano Moda Uomo

Milano Moda Uomo giugno 2014

Dal 21 al 24 giugno 2014 ci saranno le sfilate uomo per la primavera estate 2015 in occasione della settimana della moda di Milano. Vi presentiamo il calendario completo delle passerelle che sveleranno i trend della moda maschile per la prossima stagione calda!

Sabato 21 giugno sarà Corneliani a dare il via alla manifestazione milanese, seguiranno Ermenegildo Zegna,Christian Pellizzari e Costume National Homme. Nel pomeriggio sarà la volta di MSGM, Andrea Pompilio, Les Hommes, John Varvatos, Neil Barrett, Versace e Philip Plein.

Domenica 22 giugno si riparte dalle 9.30 con Bottega Veneta, Iceberg, John Richmond, Salvatore Ferragamo, Calvin Klein Collection, Vivienne Westwood, Tod’s, Missoni, Daks, Prada, Moncler Gamme Bleu, Antonio Marras. Nel frattempo dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe da uomo Timberland primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Lunedì 23 giugno apre le danze la passerella di Diesel Black Gold che proseguiranno con Emporio Armani, Ports 1961, Gucci, Etro, Andrea Incontri, Canali, Dirk Bikkembergs, Fendi, N°21 e Tillmann Lauterbach.

Martedì 24 giugno sarà la volta di Dsquared, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Frankie Morello, Roberto Cavalli, D.Gnak, Tom Rebl e Julian Zigerli. Dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato alle borse uomo Prada e Louis Vuitton che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

A corredare la settimana della moda di Milano alla fine di questo mese ci saranno tante presentazioni ed eventi ad alto tasso di glamour che vedranno l’intervento di diverse personalità importanti del mondo della moda e dello spettacolo. Il fermento a Milano è già in corso per definire i dettagli di questo evento importante della moda maschile.

La Redazione di Purse & Co sarà in prima linea, come sempre, a Milano Moda Uomo per raccontarvi in anteprima tutti i trend delle collezioni più belle per l’uomo primavera estate 2015 direttamente dalle passerelle con tante immagini, quindi non perdete tutti i nostri articoli all’interno della sezione dedicata alle Sfilate!

Lascia un commento