La Maternità è low cost con la nuova Collezione di Intimo Oysho premaman 2014

Oysho premaman 2014

Il marchio di intimo spagnolo low cost penetra un nuovo settore, quello della maternità con una speciale collezione di lingerie per le future mamme. Arriva Oysho premaman 2014 con capi studiati per il confort della notte e del giorno: reggiseni, slip, camicie da notte e vestaglie comode e a prezzi convenienti. 

Oysho premaman 2014 camicia notte

La gravidanza e i mesi successivi al parto richiedono capi specifici per permettere alle donne di godere del massimo della comodità in questo particolare periodo della vita senza dover rinunciare ai dettagli più femminili. Oysho l’ha capito e lancia questa speciale linea di intimo e pigiameria premaman che vi presentiamo nel dettaglio. Dai un’occhiata anche all’abbigliamento premaman H&M primavera estate 2014.

Oysho premaman 2014 camicia da notte

Oysho premaman 2014 camicia da notte corta

Le camicie da notte Oysho maternity sono in tessuti morbidi come il cotone, con forme in grado di ospitare il pancione in tutte le sue fasi dai primi mesi fino al nono senza far sentire le donne costrette in un capo nel corso della notte. I tre diversi modelli proposti dal nuovo catalogo del marchio hanno lunghezze differenti si parte dal corto e si arriva al lungo con una media lunghezza intermedia. I prezzi delle camicie da notte sono compresi tra i 30 e i 40 euro. Oltre alla camicia da notte può tornare molto utile una vestaglia in pendant per i giorni in clinica o anche semplicemente per le notti ad allattare il piccolo (40 euro).

Oysho premaman 2014 reggiseno allattamento

Oysho premaman 2014 culotte

La linea di intimo per la gravidanza di Oysho 2014 si completa con appositi reggiseni da allattamento con pizzo o lisci in cotone (circa 26 euro) e slip e culotte in pacco doppio da abbinare (10 euro circa). Un total look da notte firmato Oysho che non rinuncia al gusto fashion. Scopri anche il nostro speciale dedicato all’abbigliamento Prenatal premaman primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Oysho premaman 2014 reggiseno allattamento pizzo

Non perdere altre tendenze nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento