Giocate d’anticipo con le scarpe Jimmy Choo in saldo. Ecco i sandali più belli

 Jimmy Choo sandalo Tiber in saldo a 495.00 euro

Shoes addicted di tutta Italia, udite udite! Manca poco all’inizio dei saldi, ma sullo store online del brand è già possibile acquistare alcuni modelli di scarpe Jimmy Choo in saldo.

Avete capito bene! Questa è un’occasione da non perdere. Potrete approfittare di questi saldi anticipati in casa dell’iconico designer Jimmy Choo per accaparrarvi le scarpe più belle della collezione primavera estate 2014, senza avere il timore di arrivare troppo tardi e non trovare il vostro numero.

 Jimmy Choo sandalo Hummer in saldo a 495.00 euro

Se già non state più nella pelle, aspettate di scoprire insieme a noi quali sono i modelli più belli di scarpe Jimmy Choo in saldo. Fate un respiro profondo e rilassatevi, altrimenti sarà difficile riuscire a contenere tutto questo entusiasmo. Pronte? Partiamo!

Si dice che il pezzo forte vada riservato per la fine, ma io proprio non ce la faccio a non mostrarvi subito il sandalo Tiber, con stringhe nere incrociate, tacco e pianta in rosa e plateau rosso. A proposito di tacco, è alto 12 cm ed è quadrato. Comodissimo, ma soprattutto glamour e pieno di stile, è il vero protagonista dei vostri look, abbinato ad una clutch gioiello. Il prezzo in saldo è di 495,00 euro.

Tacco quadrato, ma in legno e a righe orizzontali nere e beige, anche per il sandalo platform Hummer, in pelle scamosciata nera con laccetti anteriori e zip posteriore che ne facilitano la calzata (euro 495,00). Scoprite, invece, l’anteprima della collezione di un’altra icona internazionale del fashion. Parliamo di Manolo Blahnik autunno inverno 2014 2015.

Jimmy Choo sandalo Collar con borchie 630.00 euro

Passiamo ora ai sandali più preziosi ed eleganti, quelli che sognate d’indossare per le occasioni speciali in una sera d’estate. Qui è davvero difficile scegliere, ma mi tocca quest’arduo compito e quindi vi mostrerò diversi tipi di sandalo Jimmy Choo in saldo. Incominciamo dal sandalo “gabbia” Collar che incornicia il piede con un gioco di incroci di stringhe lungo tutta la calzata e si chiude con una zip dietro il tallone. Tra le diverse versioni vi mostriamo in fotografia quello in pelle scamosciata blu navy ricperto di borchie (anche sul tacco) e quello in azzurro metallizzato con stampa serpente (euro 630,00 il primo, 705,00 l’altro).

 Jimmy Choo sandalo Collaro blu metallizzato 705.00 euro

Sofisticati, eleganti e accattivanti il sandalo Lance e il sandalo Fey. Il primo è un sandalo con cinturino alla caviglia ideale con abili bon ton e glamour (euro 345,00). Il secondo, invece, è un sandalo accattivante in suede nero con profili in pelle color oro (euro 417,00).

 Jimmy Choo sandalo Fey in saldo a 417.00 euro

Estroso e attraente il sandalo Colada in suede rosso fuoco, con pietre e swaroski applicate (euro 630,00); mentre il sandalo Kallai è prezioso! Se cercate la scarpa giusta per una cerimonia questo sandalo è perfetto: è adornato da stringhe a forma di foglie ricoperte di cristalli colorati nei toni del blu e del verde (euro 657,00).

 Jimmy Choo sandalo Kallai in saldo a 657.00 euro

Preziosi, sfavillanti e brillanti anche il sandalo Linda e il sandalo Clue. Ideale anche per una sposa, il sandalo Linda è un total white con plateau e cinturino alla caviglia completamente ricoperto di glitter (euro 345,00). Il sandalo Clue, invece, gioca con il contrasto tra gli strass oro della parte superiore e gli strass argento su tacco e plateau (euro 315,00). A proposito di spose, scoprite la prima emozionante collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio 2015.

Jimmy choo sandalo Linda in saldo a 345.00 euro

Tra le scarpe Jimmy Choo in saldo sono imperdibili anche i sandali in pelle di elaphe. Quale preferite tra il sandalo Dido, con incroci di stringhe in elaphe, e il sandalo Freesia, che combina la pelle elaphe, il suede e la vernice?

 Jimmy Choo sandalo Dido in saldo a 537.00 euro

Ovviamente, se volete “viaggiare comode”, tra le scarpe Jimmy Choo in saldo troverete anche ballerine, zeppe e sneakers, ma i sandali sono davvero imperdibili, non fateveli scappare! Oppure scoprite le altre collezioni di scarpe primavera estate 2014.

 Jimmy Choo sandalo Freesia in saldo a 417.00 euro

Lascia un commento