Sandali 2014 argento: come abbinarli per una Serata estiva

sandali argento 2014 Guess

Scintillanti, iperfemminili, principeschi i sandali 2014 argento sono un must per la primavera estate: ideali per le serate chic, per le notti folli in discoteca e indicatissimi per le cerimonie. La redazione di Purse & Co vi presenta alcuni dei modelli più belli proposti da diverse case di moda. 

sandali argento 2014 Igi & Co

sandali argento 2014 Esprit

Un paio di sandali silver sono sempre utilissimi all’interno della nostra scarpiera, perchè sono in grado di trasformare un look anche molto semplice in un outfit elegante. Si possono indossare con quasi ogni capo: con un paio di jeans skinny per una serata con le amiche, con un semplice tubino nero per un effetto iper glam o con un abito da sera per gli eventi più chic. I modelli di sandalo elegante argento sono molti e i più lussuosi sono quelli metallizzati o cosparsi di glitter come per esempio quelli firmati Christian Louboutin, Guess o Just Cavalli. Scopri anche i modelli di sandali Lella Baldi 2014 estate che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

sandali argento 2014 Just Cavalli

sandali argento 2014 Louboutin

Certo non solo i modelli di sandalo con i tacchi vengono proposti in questo prezioso colore argento, ma è facile trovare anche modelli flat più comodi anch’essi con strass e pietre che aggiungono charme alla calzatura e al look. Ce n’è una grande varietà anche tra i sandali informali come per esempio i comodissimi Birkenstock oppure le zeppe open toe di Cinti per citare qualche brand.  A proposito di zeppe non perdere il nostro recente articolo dedicato alle scarpe Castaner primavera estate 2014 con tante proposte glam.

sandali argento 2014 Birkenstock

sandali argento 2014 Buffalo

sandali argento 2014 Cafe Noir

Non solo pezzi dalle collezioni di lusso, ma anche proposte di fascia media come le più economiche Buffalo, Esprit o Igi & co che hanno prezzi che partono da poco più di 50 euro e arrivano alle centinaia di euro delle più esclusive Louboutin.

sandali argento 2014 Cinti

Se sei alla ricerca di altri modelli puoi sfogliare tutti i nostri articoli dedicati alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento