Le Borse Borbonese sono già ai Saldi!

Borse Borbonese saldi Graffiti

Sono iniziati i saldi!! E allora via di shopping online con le più amate borse Borbonese che già ora toccano il 40 %, una bella percentuale di sconto per essere appena iniziata la bella stagione. Ecco i modelli da non farsi scappare per delle vacanze ad alto tasso di glamour. 

I saldi hanno preso il via in casa Borbonese e di occasioni da non farsi scappare ce ne sono un sacco. Le borse Borbonese spiccano nel mare di proposte per classe ed eleganza che vengono declinate in molti modelli di tendenza, ma con uno stile classico che non tramonta mai. Approfittare dei saldi è una mossa saggia per accaparrarsi le borse più belle della collezione primavera estate 2014 che da oggi sono scontate fino al 40 %.

I buoni motivi per scegliere Borbonese rispetto ad altri brand della pelletteria italiana vanno oltre lo stile senza tempo. Considerate l’altissima qualità dei materiali impiegati per realizzare queste borse, considerate la cura artigianale che viene impiegata per produrre modelli di prestigio. Considerate anche la disponibilità di varianti di colore tra cui scegliere e di modelli adatti ad ogni occasione. Borbonese è una garanzia di qualità, di stile e di affidabilità, valori non trascurabili quando si decide di acquistare una borsa. Dai uno sguardo anche alla collezione primavera estate 2014 di borse Twin Set Simona Barbieri che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Borbonese saldi pochette

Se avete messo da parte un gruzzoletto nei mesi scorsi da spendere in borse ai saldi divideteli acquistando i modelli base necessari per le varie occasioni: 1 shopping bag per il lavoro, 1 handbag per il giorno, 1 pochette per la sera e 1 tracollina per le occasioni speciali. In casa Borbonese ce ne sono davvero molte, per tutti i gusti e per tutti gli stili, per cui abbiamo selezionato tra tutte una decina di modelli da non perdere per la primavera estate 2014. Scopri anche la nuova collezione di borse Pollini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Tra le shopping bag la collezione primavera estate 2014 Borbonese, ora in saldo, puntate sui modelli più capienti in tonalità pastello o neutre come l’elegante Aspen drappeggiata, la traforata Laguna disponibile anche in rosso fuoco o il modello in camoscio graffiti che vengono proposte a prezzi scontati compresi tra circa 210 e circa 550 euro a seconda dei materiali.

Le handbag e i bauletti della linea Borbonese p/e 2014 sono le preferite dalle donne, capienti e pratici diventano spesso le compagne più fedeli nei look di una donna. In questo caso ci si aggira tra circa 150 e circa 500 euro a seconda che sia una borsa semplice o un modello più elaborato.

Borse Borbonese saldi Aspen

Le pochette Borbonese scelgono tonalità neutre, ma moderne come il bianco ghiaccio o il grigio chiaro. Anche le forme sono nuove come per esempio nel caso della mini bowling oltre alle più tradizionali forme rettangolari o le mini bag. Per le borse piccole, anche il prezzo si riduce e si parte da poco più di 80 euro per arrivare anche a 400 euro per quelle più preziose.

I prezzi delle borse Borbonese primavera estate 2014 in questo articolo si riferiscono a quelli dei saldi al 40% attualmente in corso, ovviamente i modelli a listino costano più del doppio di quanto qui indicato, quindi affrettatevi e non perdete il colpo!

Non perdere tutte le ultime novità sui saldi e sulle promozioni in corso nella sezione dedicate alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento