Voglia di Shorts per l’Estate 2014!

Shorts estate 2014 Dolce Gabbana

Che vacanze sarebbero senza un bel paio di shorts?! Le collezioni di abbigliamento propongono tanti modelli tra cui scegliere per l’estate 2014 e i trend sono chiari: vita alta e gamba larga, ma vediamo da vicino come saranno i pantaloncini corti più glam della stagione. 

Gli shorts d’estate sono un capo di abbigliamento che non lasciamo mai, pratici e di tendenza, la moda ne propone di ogni foggia e colore. Lunghi fino al ginocchio di taglio maschile, cortissimi e provocanti, di jeans, in pelle o in tessuto stampato. Ogni donna troverà il suo modello perfetto in ogni collezione del lusso come del low cost senza nessun problema.

Shorts estate 2014 Naf Naf

Per l’estate 2014 i pantaloncini tendono verso una vita più alta che segna il punto più stretto del busto e quindi adattissimi anche alle formose. Vita alta e bottoni, un po’ pin up un po’ Anni Ottanta a secondo di come si sceglie di abbinarli, per la spiaggia o per il giorno, ma anche per la notte di una festa estiva coordinati ad un sandalo con il tacco. Scopri anche il nostro speciale dedicato agli accessori più glamour dell’estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Shorts estate 2014 Versace

Pochi i modelli aderenti o molto skinny, le case di moda sembrano prediligere per quest’estate la gamba del pantaloncino un po’ ampia in stile bermuda anche sui modelli corti, tanto che in alcuni casi l’effetto ottico è quello di una mini gonna. A parte il denim che è un must in ogni collezione e in ogni stagione, i trend sono volti comunque al colore: troviamo stampe a quadretti, a micro righe, a fiori e via dicendo. Nella gallery alcune delle proposte più belle della stagione. Scopri anche i più bei foulard estate 2014 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non perdere i capi di abbigliamento più glam del momento nella sezione moda primavera estate.

Lascia un commento