Borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015: è di Moda il Sapore Retrò

Borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 zaino

Uno stile semplice e un sapore vagamente retrò, ecco le chiavi della nuova collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015. Pellami pregiati e una palette cromatica romantica fanno il resto. Ecco le nuove proposte della maison italiana per i prossimi mesi. 

La tavolozza di colori scelta da Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 propone i toni neutri e base della pelletteria: il nero, la tinta cuoio, il beige e il grigio, ma sono le tonalità più vivaci ad essere veramente glam in questa stagione fredda e quindi via libera al rosso corallo, al blu e al celeste, all’ocra, al bordeaux, al rosa cipria e al verde. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 ocra

La nuova collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 presenta modelli classici che ricordano anni passati di bellezza e stile. Le proposte più interessanti si sviluppano attraverso tote, tracolle, shopping bag, handbag e shoulder bag adatte ad ogni occasione caratterizzate dalla classe e dall’eleganza del marchio Armani. Scopri anche la nuova linea di borse Furla Candy Bag autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

I particolari più glam della collezione Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono le finiture in metallo dorato che spiccano particolarmente sui pellami scuri. Da non perdere le catene dorate che compongono le tracolle o le stampe con il logo che caratterizzano il pvc dei nuovi modelli. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete alcuni dei modelli più interessanti per la prossima stagione fredda tra cui scegliere.

Borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 tracolla

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova collezione del brand parte da circa 350 euro per i modelli più semplici, si sofferma per la maggioranza sui 400 – 500 euro e arriva ad un massimo di 920 euro circa per le borse più elaborate e preziose.

Fioccano le prime anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento