Borse Gucci mini 2024

Borse mini Gucci 2024
Le borse Gucci mini 2024.

Diamo uno sguardo alla collezione di borse Gucci mini 2024: abbiamo scelto alcune tra le borse più interessanti che Gucci propone per questo inizio 2024. Sono caratterizzate infatti da una realizzazione contenuta ma altamente stilistica.

INDICE.

  • La mini Gucci a spalla Marmont.
  • Borsa Gucci Horsebit 1955 piccola.
  • Borsa a spalla GG Marmont mini in velluto.
  • Mini borsa a mezzaluna GG Marmont, collezione 2024.
  • Mini borsa Ophidia Gucci.
  • I prezzi delle borse Gucci mini 2024 portate alla vostra attenzione.

La mini GUCCI a spalla Marmont.

Questa bella borsa dell’esclusivo brand italiano è caratterizzata da pelle imbottita, con tessuti pregiati e pile. Ha una colorazione bianco avorio / gesso ed alta riconoscibilità grazie alla sapiente realizzazione degli artigiani Gucci.

Gucci modello di borsa mini collezione 2024 Marmont colore bianco avorio gesso
Borsa Gucci piccola modello Marmont 2024.

Realizzata in pelle imbottita, pile e con l’aggiunta di altri tessuti che vengono evidenziati con caratteristici dettagli con logo. Come sappiamo, le borse esclusive della maison italiana sono proposte in materiali pregiati, come questo shearling color avorio / gesso con il caratteristico motivo chevron che combina maestria artigianale tradizionale e design contemporaneo.

tracolla di colore rosa con tessuto soffice elegante gucci
Mini borsa collezione 2024 Gucci colore rosa.

La metalleria è dorata e la borsa è dotata di una catenella scorrevole che ben si adatta anche ad essere utilizzata come tracolla. Bellissima, come sempre, la doppia G a chiusura della mini borsa.

Borsa Gucci Horsebit 1955 piccola.

La Horsebit, una classica tra le borse di Gucci, è proposta qui in questa versione in pelle imbottita e pile. Dalla collezione 2024 Cruise, questa borsa affascina e cattura: perfetta per le stagioni più fredde.

Horsebit in pelle imbottita e pile 2024 collezione Cruise di Gucci
La Horsebit 1955 in misura piccola, collezione 2024.

La chiusura con pattina ha il dettaglio a morsetto, caratteristica Gucci. Le finiture sono in metalleria dorata e lo shearling è unito a pelle suede di un bel colore marrone chiaro. Perché le borse Gucci sono molto apprezzate e ricercatissime? In primo luogo per la qualità dei materiali scelti, tutti pregiatissimi, ed in secondo luogo per l’estrema attenzione e bravura dei maestri artigiani che l’hanno prodotta. A tutto questo si aggiunge ed integra il design di realizzazione efficace, di tendenza, innovativo e nello stesso momento classico e riconoscibile.

Borsa a spalla GG Marmont mini in velluto.

Riproponiamo la Marmont, qui in velluto ed in misura piccola, come la carrellata di questi piccoli capolavori del famoso marchio italiano.

Marmont Gucci in velluto misura piccola mini elegante
Borsa mini Gucci 2025 modello Marmont in velluto e doppia G.

Questo piccolo capolavoro reinterpreta il modello classico con una versione realizzata in morbido velluto trapuntato, completata da piccole borchie dalla doppia “G”, vero segno distintivo della esclusiva maison italiana. Le finiture sono in rosa scuro, la comoda tasca interna accoglie gli accessori più diversi senza problemi. In aggiunta, comoda la chiusura a molla e la efficace cerniera.

Mini borsa a mezzaluna GG Marmont, collezione 2024.

Ecco una interessante e ricercata variazione del modello Marmont: la mezzaluna. Realizzata in morbido velluto trapuntato, spicca per la sua suadente forma a mezzaluna, che cattura lo sguardo e affascina le tante estimatrici (ed estimatori) del marchio Gucci.

marmont a mezzaluna di colore verde in velluto elegante con tracolla dorata
Modello di borsa mini Gucci Marmont GG, 2024.

Le finiture sono in pelle verde, con borchie dalla doppia “G” su velluto verde trapuntato con classico motivo chevron. In aggiunta, osserviamo anche le finitura anticate colore oro, il manico comodamente regolabile e la tracolla a catenella ideale per una portabilità cross body. Ovviamente, questo piccolo capolavoro è interamente made in Italy. Curiosi dei prezzi? Al termine del nostro articolo troverete tutti i prezzi delle borse osservate.

Mini borse Gucci 2024, modello Ophidia.

Sopratutto, chiudiamo questa carrellata di borse Gucci con un classico: la mini borsa Ophidia.

Mini borsa Ophidia con motivi classici

Questa borsa è realizzata in tessuto GG ed ha finiture in pelle di colorazione marrone e una comoda tracolla regolabile dall’altezza di 55 centimetri. Si chiude con bottone automatico ed è tutta Made in Italy. Se avete voglia di osservare altri capolavori di Gucci, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle borse della maison italiana.

I PREZZI delle borse mini Gucci 2024.

Ecco quindi tutti i prezzi delle borse che abbiamo visto insieme.

  • 1) La mini Gucci a spalla Marmont ha un costo di 2600 Euro.
  • 2) Borsa Gucci Horsebit 1955 piccola costa 2900 Euro.
  • 3) Borsa a spalla GG Marmont mini in velluto ha un prezzo di 2980 Euro.
  • 4) Mini borsa a mezzaluna GG Marmont, collezione 2024, 1850 Euro.
  • 5) Mini borsa Ophidia Gucci, costo 850 Euro.

Cosa ne pensate delle borse che Gucci propone alle sue tante estimatrici? La collezione di borse Mini Gucci 2024 è vicina alle vostre aspettative? Andiamo pertanto in uno dei negozi Gucci presenti in Italia o all’estero per poterle provare ed acquistare.

Lascia un commento