Borse Furla in saldo con sconti al 30% e 40%. E’ l’ora di fare shopping!

 Furla bauletto Venus 270.00 euro

Ci siamo! La stagione degli sconti è arrivata già da una settimana e noi abbiamo iniziato a farci un’idea delle cose da acquistare. In questo post vi suggeriamo quali sono le borse Furla in saldo assolutamente imperdibili e i diversi sconti applicati, dal 30% al 40%.

Iniziamo dalle borse Furla in saldo al 30%, così da riservarci le migliori occasioni con la percentuale di sconto più alta come dessert di fine post. Il bicolor è molto di moda in questa stagione, per questo vi suggeriamo la shopper Furla Polaris, in pelle di capra pieno fiore e pelle di vitello turchese e marrone, con doppi manici, tracolla e portabilità a mano o a spalla (euro 278,60).

Molto, ma molto chic e dall’aria un po’ retrò la shopper Furla Meridienne in pelle di vitello magnolia-rosa e acero-beige, con doppi manici e due tasche esterne e due interne (euro 224,00). Si chiama Divina la shopper in pelle di vitello bicolor arancione e beige, una shopper molto moderna, glamour, grintosa e alla moda, ma anche dallo stile unico, con portabilità a mano o a bandoliera (euro 154,00).

 Furla borsa a tracolla Elisabeth 210.00 euro

Ideale per una cerimonia o una serata speciale (ma anche in discoteca) la pochette Furla Zizi in pelle di vitello in miele-marrone e bianco stampa pitone. La tracolla permette di portarla a spalla (euro 161,00). Diverse varianti di colore per la shopper Alissa, noi vi proponiamo quella in turchese (euro 126,00). Noi di purseandco abbiamo pensato anche a tante altre occasioni di acquisto da non perdere per il vostro shopping con i saldi online 2014.

Tra le borse Furla in saldo al 40% ci sono davvero molte occasioni valide, noi abbiamo provato a fare una piccola selezione, ma non è stato facile (ve le avremmo mostrati tutti!!). Torniamo al bicolor con la shopper Polaris in pelle di vitello pieno fiore beige e con parte superiore in stampa animalier (euro 388,80). Bellissimo e molto luminoso il bauletto Venus in pelle di vitello bicolor beige e argento metallizzato, con doppi manici e tracolla (euro 270,00), disponibile anche in altre varianti di colore e dimensioni.

Furla shopper Divina 154.00 euro

Ideale per una giornata in ufficio o per lo shopping o un aperitivo all’uscita dall’ufficio la borsa a tracolla Elisabeth modello a sacca, che noi vi proponiamo nella nostra gallery nei colori magnolia-rosa (euro 210,00). La pochette Riviera Lux è un nuovo modo di interpretare questo accessorio indispensabile per gli outfit eleganti di noi donne, perché mette insieme materiali com il legno e la pelle di vitello e il manico a cartella (euro 210,00).

Bellissimo e originale anche il bauletto Olimpia  bicolor, con tracolla e doppi manici (euro 144,00), ma una delle borse Furla in saldo più ambite è il bauletto Candy, di cui nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato l’intera collezione primavera estate 2014. La versione in rosso fragola dalle dimensioni 30 x 20,5 x 17 cm è ora disponibile a 168,00 euro. Una novità molto estiva è la Candy bag in pvc giallo con fondo in paglia intrecciata, come pure il bauletto Candy in pelle di vitello pieno fiore tortora e pvc turchese. La caratteristica di questo modello consiste nella possibilità di rimuovere il rivestimento in pelle turchese, così da ottenere due diversi bauletti a partire da uno (euro 178,80).

Ma tra le borse Furla in saldo troviamo anche il modello Business & Travel, una maxi borsa in pelle di vitello e nylon idrorepellente, poliestere e poliuretano con doppi manici e tracolla (in foto potete vedere la versione in turchese, euro 222,00). Per il momento i saldi applicati da Furla sulla collezione borse non superano il 40%, ma siamo solo alla prima settimana di saldi e le cose sono destinate a cambiare. Per il momento spulciate la nostra gallery e poi tenetevi aggiornati su tutte le altre news moda del momento.

Lascia un commento