Saldi online 2014, ecco cosa acquistare e dove: le occasioni imperdibili

 crop top stampa animalier Zara 14.99 euro

Finalmente in tutta Italia è iniziata la stagione degli sconti e noi abbiamo qualche occasione in più per acquistare i capi di tendenza per quest’estate che da tempo avevamo inserito nella nostra wish list. Allora bando alle ciance vediamo cosa comprare con i saldi online 2014.

Sul web si trovano numerose occasioni per fare affari durante i saldi online 2014, ma fate una lista delle vostre priorità e organizzate per bene il vostro piano di “battaglia”. Noi vi abbiamo già svelato quali sono i capi e gli accessori di maggior tendenza per l’estate 2014, allora vediamo insieme quali sono le migliori occasioni da non perdere. E’ arrivato il momento di acquistare un crop top, indumento irrinunciabile da avere nel guardaroba in quest’estate 2014.

Noi siamo stati conquistati dal top corto bustino a fascia con stampa di margherite, spilla a forma di fiore applicata e chiusura a zip sul davanti di Rinascimento, in due varianti di colore (blu e nero). Lo potete acquistare sullo store on line del brand al costo di 41,30 euro (il 30% in meno). E’ il caso di fare anche un salto sul web store di Zara, visto che siamo sicuri che nelle settimane antecedenti ai saldi avrete di sicuro messo gli occhi su qualcosa. Molto romantico e chic il top corto Guipure bianco semitrasparente con delicata lavorazione tipo pizzo (ora a euro 25,99). Questa è l’occasione giusta per acquistare anche il crop top bianco con volant che vi abbiamo mostrato qualche post fa (euro 16,99). Chic ed elegante anche il top corto color aragosta con stampa animalier (euro 14,99).

Patrizia Pepe jumpsuit corta in seta fantasia 166.00 euro

Un’altra cosa che non può assolutamente mancare nello shopping con i saldi online 2014 è una jumpsuit elegante, potete scegliere tra modelli corti o lunghi, come quelli che stiamo per mostrarvi. Bellissime le proposte del brand italiano Patrizia Pepe, che tra i diversi modelli presenta la tuta corta in seta con maniche a giro, collo a camicetta, stampa fantasia e elastico in vita (euro 166,00). Seta anche per la tuta lunga nero lucido con elastico in vita e al seno, tasche davanti, laccetto da annodare al collo staccabile e maxi stampa floreale lungo la gamba destra (euro 208,60). Elegantissime, ideali per una cerimonia, le jumpsuit di Elisabetta Franchi. Noi ci siamo innamorati della jumpsuit a fascia rossa con grafismi e giochi di texture, drappeggi sul corpetto e pantaloni fluidi sartoriali (euro 220,50).

Un’altra cosa da portarsi a casa durante i saldi online 2014 sono le gonne a ruota e plissettata, lunga o corta in base ai vostri gusti. Rinascimento ha diverse proposte per entrambi i modelli, ve ne mostriamo alcuni. Ecco la minigonna a ruota a righe orizzontali in materiale scuba con fascia elastica in vita (euro 31,50). Va portata a vita alta, con un crop top aderente. Bellissima ed elegante nella versione blu (se abbinata con un bel sandalo dal tacco alto e un top prezioso) la maxi gonna lunga plissè con fascia elastica in vita (euro 69,30). Stile un po’ retro per la minigonna a pieghe in scuba con pois(euro 34,30) e per la gonna ampia a ruota lunga sotto al polpaccio, in tessuto effeto raso con sottogonna in tulle (euro 69,30).

Può rivelarsi sempre utile un mini abito modello tubino con stampa fantasia o floreale (molto di moda in questa stagione). Ne trovate diversi tra le occasioni di saldi online 2014 OVS. Fresco e dalle “venature” artistiche l’abito corto con stampa a maxi pennellate multicolor con scollo rotondo e maniche corte (euro 12,00). Ideale anche per la sera il tubino smanicato black and white sul davanti e tinta unita sul retro (sempre euro 12,00).

Yamamay Dark Mesh 41.93 euro

E’ ora di passare alle scarpe! Avete aspettato i saldi online 2014 per acquistare le tanto gettonate sneaker flatform con stampa floreale? Che ne dite di quelle proposte da Rinascimento ora a 48,30 euro? Per delle calzature eleganti, uniche e preziose, scoprite i saldi scarpe Jimmy Choo 2014. Alcune proposte imperdibili si trovano anche sullo store online di Zara, come il sandalo plateau tacco alto incrociato (euro 39,99) e il sandalo avvolgente rosso (euro 29,99).

Ed eccoci arrivati ai costumi, finalmente possiamo farne incetta con i saldi online 2014! Raffinatissimo e sensuale il costume intero scollato nero di Elisabetta Franchi, ideale per delle giornate a bordo piscina o in barca (euro 90,30). Costumi interi anche nelle proposte in saldo di Yamamay, come il modello shapewear della linea Dark Mesh, che modella e fascia il corpo con la microfibra opaca blu notte e gli inserti in tulle (euro 41,93).

Scoprite tutte le altre tendenze moda attuali.

Lascia un commento