Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015: i Prezzi delle nuove Icone

Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 prezzi handbag

E’ Amy Adams la protagonista della nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 e degli accessori. Un’eleganza semplice, tonalità neutre e una classe pari a pochi altri nomi della moda trasmessi attraverso i suggestivi scatti del fotografo Mario Sorrenti. 

L’attrice Amy Adams posa davanti al celebre fotografo di moda con i pezzi più belli della nuova collezione Max Mara autunno inverno 2014 2015: la borsa icona Signature Bag o la splendida Margaux assieme agli occhiali da sole. La splendida Amy, nata in Italia, da genitori statunitensi è una star pluripremiata sia per le performance sul grande schermo che per gli show tv, ed ora con la sua bellezza incarna anche la donna ideale di Max Mara per questa stagione fredda 2014 2015. Diamo uno sguardo più da vicino alla nuova collezione di borse Max Mara per la prossima stagione e scopriamo quali sono i prezzi ufficiali dei modelli più glamour della linea che vi presentiamo inoltre nella gallery alla fine dell’articolo.

Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 prezzi collezione

MARGAUX MAX MARA

La borsa Margaux di Max Mara è tra i modelli più amati dalle donne, per la prossima stagione fredda si tinge di tonalità avvolgenti come il bordeaux vinaccia, il goloso caramello o il marrone cioccolato, oltre al classico nero che non passa mai di moda. La Margaux è disponibile in due differenti dimensioni, una standard più capiente e una più compatta mini. Il dettaglio fashion di questo modello del brand è la chiusura a zip all around che si unisce al centro della borsa con un moschettone dorato. Per questa borsa il prezzo proposto dalla maison italiana è compreso tra 745 euro e 799 euro. In una parola: irresistibile. Scopri anche la nuova collezione di Borse Braccialini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 prezzi

SIGNATURE BAG MAX MARA

Per l’autunno inverno 2014 2015 Max Mara sceglie le tonalità più classiche per la borsa icona Signature: un naturale tono color cuoio. Linee semplici e minimaliste fanno di questa borsa una delle preferite dalle donne, due piccoli cilindri all’attaccatura dei manici aggiungono il tocco fashion must have. La Signature Bag ha un prezzo tra 769 e 895 euro a seconda delle dimensioni. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Borse Gabs per il prossimo autunno inverno 2014 2015 nel nostro articolo di qualche giorno fa.

Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 prezzi pastello

La collezione di borse Max Mara per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si completa con tanti altri modelli in morbida pelle come la handbag in pelle lucida azzurro pastello o bianca (825 euro), o i sofisticati modelli con stampa cocco o pelle liscia della linea Ginevra che trasudano ricercatezza e lusso (prezzi tra 389 euro e 735 euro), i gloriosi modelli della linea Audrey in colori intensi (575 – 619 euro) fino alla semplice pochette minimalista in pelle nera con manico caratterizzato da una catena in metallo color oro molto chic (439 euro).

Con questa nuova collezione Max Mara entra nella nuova stagione fredda con classe ed eleganza come potete vedere sfogliando le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo. La semplicità delle linee e dei toni neutri si preannunciano come vincenti per la prossima stagione, adatti ad ogni circostanza e ad ogni look. La collezione è già disponibile presso i numerosi punti vendita in Italia e sul sito internet ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo tra parentesi.

Segui le tendenze della stagione con le più belle collezioni di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento