Borse Tod’s autunno inverno 2014 2015: D-Cube e Sellas

Tod's D-Cube bauletto piccolo motivo a riquadri1200 euro

Oggi vi parliamo dell’altro marchio di calzature e pelletteria di lusso firmato Diego della Valle con la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2014 2015

Il brand italiano propone il modello D-Cube declinato in diversi formati, versioni e colori, dal bauletto mini, piccolo o medio alla shopping (dimensione piccola o media). Secondo modello di punta di questa collezione il Tod’s Sellas bauletto.

Pronte a scoprire le varianti più belle dell’uno e dell’altro modello della collezione borse Tod’s autunno inverno 2014 2015? Partiamo da Tod’s D-Cube bauletto piccolo in pregiata pelle liscia color ghiaccio con inserti a contrasto, profili tinti a mano, doppi manici arrotondati, tirazip in pelle, piedini e dettagli in metallo (euro 990,00). Questo bauletto è elegantissimo nella versione in pellame lucido beige con inserti laterali in camoscio marrone. Scopri anche la nuova borsa Fendi By the Way.

 Tod's D-Cube shopping piccola in pelle lucide e venature a vista rosso e azzurro 890 euro Tod's D-Cube shopping piccola in pelle lucide e venature a vista rosso e azzurro 890 euro

Nella nostra gallery fotografica potrete ammirare anche la versione in morbido pellame nero dalle venature naturali, con inserti in nabuk cipriato e dettagli in pelle liscia a contrasto e profili tinti a mano, anche se per noi la più bella è quella in setosa pelle color ghiaccio con una speciale lavorazione con motivi a riquadri divisi da profilo a rilievi tinti a mano.

borse tods 2014 2015

E’ una shopping elegante, raffinata e signorile la Tod’s D-Cube shopping sia nella versione medio formato che in quello piccolo. Anche questo esemplare della collezione borse Tod’s autunno inverno 2014 2015 è realizzato in pellami preziosi e presenta inserti laterali a contrasto di colore, profili tinti a mano, doppi manici arrotondati, tracolla removibile e tasca a tramezzo con cerniera (euro 1200).

Tod's Sellas bauletto mini blu elettrico 890 euro

Ora è il turno della Tod’s Sellas bauletto che ricorda proprio la forma di una sella da dressage. Tutti i modelli di questo bauletto sono in elegante pelle liscia, con doppi manici arrotondati, dettagli in metallo personalizzato, chiusura con cerniera e tirazip in pelle (da euro 890,00 a 990,00). Quale versione vi piace di più? Scoprite anche la collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015.

borse Tods autunno inverno 2014 2015

Tra le borse Tod’s autunno inverno 2014 2015 troviamo anche la G-Line shopping. in ricco canvas semilucido in diversi colori con inserti e dettagli in pelle, e la Flower bag, una sacca in pelle con borchie esagonali e tag con frangia.

Scopri tutte le news dal brand Tod’s!

Lascia un commento