Borse Hogan autunno inverno 2014 2015, la linea Print e non solo

Print Bag Hogan ai 2014 2015 rosa cipria

In questi giorni di caldo torrido vi stiamo svelando le novità per il prossimo autunno inverno (non si sa mai che ci portino un po’ di fresco). Tra i marchi che hanno catturato la nostra attenzione c’è quello di Andrea e Diego Della Valle, così oggi vi mostriamo le borse Hogan autunno inverno 2014 2015.

Vi abbiamo già svelato la speciale Capsule Collection di abbigliamento donna Hogan autunno inverno 2014 2015, ma cosa ci riserva la nuova collezione borse del brand italiano per completare i look e gli outfit invernali Dall’anteprima della collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015, scopriamo che il marchio, che da sempre unisce la maestria sartoriale, il design unico e la qualità dei materiali per creare prodotti e capi sempre innovativi e al passo coi tempi, punta su shopping bag di medio e grande formato, caratterizzato da un design dalle linee semplice, pulite e classiche.

Si tratta di borse per tutte i giorni e per tutte le attività del vivere quotidiano: dall’accompagnare i bambini a scuola, all’andare in ufficio, fino al fare la spesa o dedicarsi ad un pomeriggio di shopping. Per ora l’anteprima borse Hogan autunno inverno 2014 2015 ha svelato soltanto due modelli: la Print (modello già presente nella collezione primavera estate 2014 del brand) e la shopping. I colori sono prettamente autunnali e adatti alla stagione fredda, si va dal nero al rosa cipria, passando per il blu notte e il viola prugna, ma non è detto che non potrebbero arrivare delle piacevoli sorprese.

Shopping bag Hogan ai 2014 2015 blu

Lo stile è quello tipico Hogan, che fa della moda di orientamento casual luxury il suo baluardo. Sebbene si tratti di due “semplici” shopping bag, infatti, è indiscutibile la loro eleganza e il loro stile casual-chic. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questi due modelli, analizzandoli singolarmente.

La Print bag della collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015. E’ una shopping bag di medio formato e di forma rettangolare, che si sviluppa in larghezza, realizzata in pelle saffiano color nero o rosa cipria. La Print bag ha dettagli personalizzati in metallo, lettering frontale, doppi manici di 11 cm circa, una tasca con tramezzo a zip che la rende molto classica, la tracolla removibile in pelle che arriva a max 113 cm, fodera in tela di cotone e chiusura con bottone magnetico. Al suo interno, inoltre, ha altri due taschini e una tasca con chiusura a zip. Le dimensioni sono 34,5 x 20 x 15,5 cm circa ed il prezzo di listino equivale a euro 650,00.

 Shopping bag Hogan ai 2014 2015 prugna interno

La Shopping bag della collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015. Forma allungata, quasi trapezioidale, per questa shopping bag dalle linee più moderne e contemporanee che la rendono anche più versatile e giovanile, ma anche più sbrigativa e capiente.Realizzata sempre in pelle saffiano, nelle varianti di colore blu navy e viola prugna, questa borsa ha una comoda tasca frontale con zip, dettagli lettering in metallo con il logo del brand, doppi manici in pelle martellata e chiusura con bottone magnetico interno per un look da everyday-chic. Altre caratteristiche di questa shopping bag, che può vantare di essere un prodotto interamente Made In Italy, sono la tasca interna con chiusura a zip e piedini in metallo che proteggono la base (oltre a far sì che non si afflosci su se stessa). Le dimensioni corrispondono a 29 x 33 x 12 cm circa, mentre il prezzo scende a euro 450,00.

Le ultime novità presentate dal brand Hogan in fatto di moda uomo e donna per la prossima stagione fredda, però, fanno ben pensare che la collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015 verrà arricchita anche da modelli particolari e sorprendenti, ma per ora ci tocca aspettare ancora un po’. Nel frattempo scopritene di più sulle collezioni moda Hogan.

Lascia un commento