I 17 modelli di Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015

Hogan interactive autunno inverno 2014 2015

Quando si parla di calzature Hogan la più amata dalle donne, dagli uomini e dai più piccoli è sempre lei, ovvero il modello Interactive. Potevamo mai esimerci, quindi, in questi giorni in cui facciamo un gran parlare delle novità del brand italiano, dal mostrarvi tutte le novità della collezione Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015?!

La risposta, ovviamente, è no! Se nelle settimane scorse abbiamo visto come le Interactive siano state rese preziosi oggetti di design e di Haute Couture (quasi da collezione) con la nuova linea scarpe Hogan Atelier, ora siamo pronti a svelarvi i nuovi modelli per il prossimo autunno inverno.

Hogan Interactive vernice perlata rosa 320 euro

Il modello è ben conosciuto e non ha bisogno di inutili presentazioni, ma certo trovare un modo per rinnovarsi ogni stagione non è certo facile. C’è da dire, però, che il brand del fashion italiano Made In Italy ci riesce egregiamente, pur rimanendo nel suo stile tradizionale. I materiali utilizzati sono sempre di qualità e adatti alla stagione fredda, come la pelle, il suede, il raso e la vernice, ma gli elementi forieri di novità vengono dati dalle rifiniture e dai dettagli molto originali. Noi di Purseandco per i nostri lettori non abbiamo segreti e così, senza nascondervi nulla, vogliamo mostrarvi tutti i modelli, ma proprio tutti, i modelli della collezione scarpe donna Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015.

 Hogan Interactive pelle nera stampa pitone con microborchie e strass 370 euro

Partiamo dalla versione in pelle nera con impuntura a vista e l’H del logo laterale imbottita, che è un passepartout elegante e casual, mentre la variante in vernice lucida aggiunge un tocco glam al vostro look, così come quella in suede nera con dettagli in vernice e l’H laterale non imbottita.

Tra le Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015 non mancano poi i modelli con H laterale in micropaillettes. Presentano questa caratteristica molto glam:

  • il modello in vernice rosa dal finish perlato e con inserti in suede;
  • quello in pelle color prugna con inserti in suede tono su tono;
  • l’Interactive in pelle perlata bronzo;
  • la versione in vernice bianca dal finish perlato con inserti in suede;
  • la variante in suede nero con dettagli in vernice;
  • per finire l’Interactive in pelle blu con dettagli in suede.

Ma la collezione scarpe donna Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015 offre diverse proposte per le amanti dell’animalier che potranno scegliere tra ben 5 modelli diversi:

  1. Interactive in pelle antracite effetto pitone shiny con H imbottita;
  2. Interactive in suede grigio con micro stampa animalier effetto shiny per un look da urban jungle;
  3. Interactive in pelle effetto rettile iridescente;
  4. Interactive in suede argento con micro stampa animalier effetto shiny;
  5. Interactive in pelle nera con stampa a effetto pitone e applicazione di micro borchie e strass sulla H laterale.
 Hogan Interactive in suede con inserti in raso e dettagli in pelle metallizzata 265 euro

Scopri anche la collezione di scarpe Hogan uomo autunno inverno 2014 2015, disegnata dallo stilista londinese Simon Holloway, firma internazionale che ha creato diverse collezioni anche per Jimmy Choo. H del logo ricoperta da strass e borchiette anche per il modello molto glamour in pelle rosa dal romantico finish perlato.

Gli ultimi due modelli della collezione scarpe donna Hogan Interactive autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo puntano sul contrasto dei materiali e sull’opposizione tra rifiniture lucide e opache. Potete scegliere tra la variante in nero o quella in grigio dell’Interactive in suede con inserti in raso e dettagli in vernice o in pelle metallizzata, per un look casual glamour. I prezzi partono dai 265 euro per i modelli più semplici fino ad arrivare ad un massimo di 360 euro per quelli più elaborati.

Che dite, vi hanno stupito abbastanza? Scoprite anche le collezioni borse autunno inverno.

Lascia un commento