Jumpsuit eleganti 2014, un jolly nell’armadio con i modelli lunghi

Jumpsuit Bershka stampa floreale

Una delle cose che non può mancare nel guardaroba di una donna in questa estate 2014 è una jumpsuit. Ce ne sono di diversi stili e modelli: corte, lunghe, con stampe o meno, ma oggi andiamo alla scoperta di alcune delle più belle Jumpsuit eleganti 2014 in circolazione.

Una jumpsuit elegante rappresenterà il vostro asso nella manica, il jolly del vostro guardaroba. Potrete indossarlo per un party in riva al mare, per un cocktail, un aperitivo o addirittura per una cerimonia importante come un matrimonio. Se invece siete in cerca di un abito da damigella, leggete qui!

Noi di purseandco siamo andati alla ricerca delle Jumpsuit eleganti 2014 proposte dai brand di moda più noti. Tenete presente, però, che per essere elegante una jumpsuit non ha bisogno di particolari dettagli e che il look può essere impreziosito e reso ancora più sofisticato con l’aggiunta degli accessori giusti.

Jumpsuit TFNC con corpino in pizzo e scollo a cuore

A noi piace molto la Jumpsuit Bershka a stampa floreale con profondo scollo a V che lascia emergere il decoltè, spalline sottili che s’incrociano sulla schiena lasciandola scoperta.

La jumpsuit Kailasala di Ted Baker contrappone il bianco della parte top, con scollo a cuore, al pantalone nero a vita alta, creando un sofisticato effetto spezzato.

Il marchio Kiomi propone un’elegante e sofisticata jumpsuit nera con scollo a V, spalline larghe e pantalone morbido e ampio di zampa. Stesso stile e total black anche per la tuta di BCBGeneration, che però ha spalline sottili che s’incrociano morbidamente sulla schiena. Scogli tutti gli altri consigli di stile per l’estate 2014.

 Jumpsuit Paper Dolls Tall con pannello in pizzo trasparente

Il brand TFNC, invece, punta sul nero e sui top e corpini in pizzo dal motivo floreale e con scollo a cuore, come per i modelli che vi mostriamo nella nostra gallery. Da vera diva sul red carpet la jumpsuit Asos con maniche corte e allacciatura in vita dalla vestibilità classica.

Finiamo in “bianco” il nostro post sulle jumpsuit eleganti 2014 con la purezza e la vestibilità classica della jumpsuit di Paper Dolls Tall, un modello a portafoglio con scollo a V, tasche laterali e pannello in pizzo trasparente sul retro.

Qui troverete tutte le altre tendenze moda di questa stagione.

Lascia un commento