Scarpe Lulù primavera estate 2014: l’Elogio alla Zeppa e al Colore

Scarpe Lulù primavera estate 2014 pitone

Colore e fantasia per le scarpe Lulù primavera estate 2014 che da Bari arrivano per conquistare tutta la Penisola. La nuova collezione del brand si concentra sulla zeppe, suo emblema di stile giovane e vivace, ma le proposte iper femminili sono molte di più. Vi presentiamo i modelli più glamour del nuovo catalogo, che presto andrà in saldo. 

E’ uno stile giovane, frizzante e provocante quello che i designer di Lulù scarpe ci trasmettono in questa nuova collezione primavera estate 2014. L’imperativo è il colore, dimenticate il nero che se pur presente non predomina, a favore di tonalità vivaci come il blu elettrico, il giallo, il rosso, il turchese, il fuxia, l’oro e altri ancora.

Scarpe Lulù primavera estate 2014 oro

Spazio anche alle fantasie che su calzature di questo tipo spiccano e divertono: fiori estivi tropicali, camouflage reso femminile, animalier sia in pitone che in leopardato, motivi geometrici etnici e via dicendo. Le scarpe Lulù primavera estate 2014 non hanno paura di osare e di giocare con colore e fantasia, com’è giusto che sia per delle calzature estive. Scopri anche la nuova collezione di Fitflop estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scarpe Lulù primavera estate 2014 animalier

La collezione di scarpe Lulù primavera estate 2014 si concentra sui dettagli grintosi come le zip dorate, le borchie applicate su zeppe o cinturini, gli inserti in pelle stampata, i grandi fiocchi o le placche in metallo d’oro. Come vedete dalle immagini della galleria fotografica la collezione del marchio barese è molto varia e viene proposta sia negli store che online sul sito ufficiale a prezzi compresi tra i 60 e i 100 euro circa. In questi giorni ci sarà il via anche ai saldi estivi e di conseguenza i prezzi saranno inferiori. Leggi anche il nostro articolo sulla collezione Birkenstock primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Vai alla scoperta delle più belle collezioni del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento