Micam & Mipel vi aspettano a Settembre 2014 a Milano

Micam Mipel settembre 2014 eventi

Micam e Mipel riempiranno il settembre 2014 milanese con il mondo meraviglioso delle scarpe e delle borse. Le due fiere apriranno i battenti dal 31 agosto al 3 settembre per mettere in mostra le più interessanti creazioni primavera estate 2015. Due eventi in concomitanza che riempiranno la capitale della moda italiana di visitatori e buyers!

Micam è l’evento top in tutto il mondo per quanto riguarda la calzatura e per quest’edizione si contano già più di 1500 espositori tra cui Christian Lacroix, Colmar, Missoni e Porsche Design. Una fiera che sarà però molto di più con largo spazio ai selfie degli amanti della scarpa, eventi collaterali, installazioni, centri virtuali, seminari e molto altro ancora. Nel frattempo scopri la nuova capsule collection di Guess per l’estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Mipel The Bagshow è la più importante manifestazione fieristica a livello internazionale dedicato alla borsa e all’accessorio che giunge alla sua edizione numero 106 quest’anno. Il tema cardine dell’evento è il trasformismo, proprio come le donne di oggi in grado di modificare il proprio stile senza mai rinunciare allo stile e all’eleganza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Moschino per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Micam Mipel settembre 2014

Due eventi importantissimi nella stessa settimana fashion nella capitale della moda italiana. Perderli sarà un vero sacrilegio e quindi meglio organizzarsi in anticipo per fare una bella gita a Milano i primi di settembre. Le anteprime per il prossimo anno saranno a completa disposizione dei visitatori e dei buyers per scoprire con anticipo i must del 2015 e del 2016.

L’afflusso di investitori stranieri atteso è importante, considerando che l’export del Made In Italy è in continua crescita soprattutto per quel che riguarda il settore pelletteria e lusso. L’appuntamento dunque è fissato per il 31 agosto – 3 settembre!

Leggi tutte le più importanti notizie dal mondo della moda nella sezione Fashion News!

Lascia un commento