Scarpe Nero Giardini Collezione autunno inverno 2014 2015

Scarpe Nero Giardini collezione autunno inverno 2014 2015 stivaletto

Le scarpe Nero Giardini si vestono di nuovo con la collezione autunno inverno 2014 2015. Lo stile è contemporaneo, deciso e di tendenza in questo nuovo catalogo per la stagione fredda. Ecco i modelli must e le ultime notizie della maison italiana di calzature.

Nero Giardini è uno dei marchi più apprezzati dalle donne e dagli uomini per la qualità dei materiali, per la ricercatezza del confort e per lo stile casual chic che contraddistingue tutte le creazioni ad ogni collezione. Ad ogni stagione Nero Giardini è in grado di rinnovarsi seguendo i trend più caldi del momento, senza perdere la propria identità e il gusto classico e intramontabile che non conosce declino.

Eccovi le prime calzature già rivelate sul web della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Nero Giardini, i modelli presentati nella gallery fotografica alla fine di questo articolo vi offrono uno scorcio chiaro su quali saranno le tendenze e i nuovi modelli must della stagione fredda del brand. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Miu Miu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Lo stivale, calzatura must dell’autunno inverno 2014 2015, è il protagonista indiscusso della nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2014 2015. Sia per l’uomo che per la donna lo stivaletto va in stile biker con suola in gomma e morbida pelle nera. L’elastico sulla caviglia è il pratico dettaglio usato per infilare lo stivale, a cui si aggiunge la scritta del brand in metallo. Oltre alla pelle liscia, la collezione del marchio presenta i modelli lucidi con effetto used o con lavorazione traforata all’inglese. Per le donne gli stivaletti hanno un tacco di qualche centimetro che consente alla schiena un comfort e una postura ottimale.

Scarpe Nero Giardini collezione autunno inverno 2014 2015 camouflage

La scarpa derby stringata è un modello classico che viene proposto sia per le donne che per gli uomini in versioni semplici con la punta arrotondata. I differenti modelli sono proposti in pelle nera o marrone, liscia oppure effetto vernice craquelé. La nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo anche nella gallery fotografica alla fine dell’articolo propone anche comode sneakers, per le quali sarà amore a prima vista. Stampe camouflage in verde militare e nero oppure tinta unita con effetto used negli stessi due colori, perfetti per la stagione fredda e adatti ad ogni look casual. Dai un’occhiata anche la nuova collezione di scarpe Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Altro modello di punta del marchio Nero Giardini per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è il tronchetto, amato dalle donne per la sua versatilità, per l’eleganza e per l’adattabilità ad ogni look. Semplice e morbida pelle nera con il tacco alto fanno di questo modello uno dei più belli della collezione donna del marchio. Non perdere la nuova collezione di scarpe Desigual autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

A completare la collezione di Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 troviamo anche grandi shopping bag e handbag in raffinata pelle nera o verde militare con finiture in metallo dorato che vi presenteremo in modo più completo nei giorni a venire. Per il momento godetevi le immagini della nuova collezione nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Nero Giardini, azienda leader nella produzione di calzature, rinnova il proprio sostegno al mondo della creatività attraverso il corso di formazione per operatore per la calzatura, creato in collaborazione con il centro Artigianelli dell’Opera Don Ricci di Fermo. La scuola crea figure professionali specializzati per il settore calzaturiero attraverso un corso di due anni per ragazzi dai 16 ai 18 anni. L’impegno dell’azienda per sostenere la professionalità di un settore importante come quello della scarpa in Italia e verso i giovani in questo periodo di crisi economica è un elemento di merito che rende Nero Giardini ancor più appetibile.

Scarpe Nero Giardini collezione autunno inverno 2014 2015 calzatura

I punti vendita del marchio Nero Giardini in Italia e all’estero sono in continua espansione, ogni anno aumentano sia i monomarca che i rivenditori autorizzati raggiungendo un’estensione sempre maggiore, segno molto positivo del successo del brand grazie alla qualità dei prodotti e al design raffinato dedicato alla moda casual. Di recente sono stati inaugurati due nuovi negozi monomarca Nero Giardini a Roma e a Marghera in provincia di Venezia e le sorprese per il 2014 non sono ancora finite perchè in programma ce ne saranno altre nei prossimi mesi. L’espansione verso l’Europa ha raggiunto in questi mesi la città di Francoforte e per il futuro è questo il bacino che si intende curare visto l’interesse crescente del pubblico europeo. In soli tre anni l’azienda Nero Giardini è passata da 29 punti vendita monomarca a quota 100, un bel risultato che verrà presto superato con il programma di espansione retail del brand.

Questa iniziativa che prevede l’implementazione di spazi di vendita e la cura delle nuove generazioni di calzaturieri mostrano l’importanza del know how del made in Italy quando si vuole conquistare il mercato interno ed estero e il successo di queste tecniche di espansione di Nero Giardini che cura nel minimo dettaglio la qualità e il design dei propri prodotti, apprezzati universalmente.

Segui in nostra compagnia tutte le tendenze, i modelli chiave, le promozioni e le icone nella sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno!

(Photo Credit: Fanpage it)

Lascia un commento