Scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015: la sensualità viaggia su tacchi vertiginosi

 Sergio Rossi decollete Blink

La nuova collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015, finalmente, è stata completamente svelata.

Dopo l’anteprima che vi abbiamo mostrato qualche mese fa, oggi siamo in grado di svelarvi molto di più su questa sorprendente collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015. Lo stilista romagnolo punta sul tacco a spillo alto e sui colori brillanti per illuminare anche l’inverno più freddo. A questo si aggiunga anche la maestria artigianale che ha reso grande il brand italiano e i dettagli preziosi e pieni di stile. Ecco anche le 10 più belle scarpe Sergio Rossi per l’autunno inverno 2021 2022!

Le scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015 si tingono con colori vibranti e con dettagli metallizzati, come per i cinturini dei modelli con t-bar, e s’impreziosiscono con lucenti cristalli applicati all over sulla tomaia. La punta stretta la fa da padrone in questa collezione, che si tratti di décolletè, sandali, stivaletti, ballerine o loafer. Leggiamo assieme anche le ultime novità sulle calzature Sergio Rossi 2021

 Sergio Rossi sandalo Lady Jane Cult

I modelli di punta di questa collezione sono il sandalo e la décolleté Lady Jane Cult. Entrambi in suede bicolore (grigio e blu il primo, nero e fucsia la seconda), il design del modello Lady Jane Cult è sofisticato, formal chic e molto contemporaneo. Sia il sandalo che la dècolletè sono caratterizzati da dettagli metal, t-bar con cinturino alla caviglia, punta a mandorla e tacco a spillo. Sempre suede bicolore, ma linee molto più classiche e lineari, per la dècolletè e lo stivaletto Lady Jane, in due varianti di abbinamenti cromatici che si rifanno a quelli del modello Lady Jane Cult.

Ancora bicolore, ma questa volta in un brillante tessuto brocade argento e oro, per la dècolletè e la ballerina Glam, dall’animo romantico, con punta sfilata o a mandorla e spilla con borchie e cristalli. Molto scenografiche la dècolletè e la ballerina Smoking in raso nero con cristalli applicati con la tecnica degradè. Scopri anche le borse Celine nuova collezione autunno inverno 2014 2015. Il sandalo Emperor, oltre alle varianti in suede color ciclamino e new nude, si arricchisce anche della sofisticata ed elegante versione da cocktail realizzata in crepe satin nero con t-strap ricoperta di cristalli.

Sergio Rossi sandalo Mermaid nero

Tra le novità della collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015 troviamo anche il sensuale sandalo avvolgente Mermaid, in blu elettrico o in nero. Tacco a stiletto e zip posteriore con motivo a squama realizzato a laser con fodera a rete per questo sandalo unico e sensualissimo. Molto sensuale anche la dècolletè Blink dalle linee sinuose e curve, con dettaglio metallico sul tallone e punta sfilata (preferite il tacco 7 o il tacco 10 cm?).

Ora vi lasciamo alla nostra galleria fotografica che raccoglie i modelli più belli di scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2014 2015. Dopo preparatevi a scoprire le novità nelle collezioni borse autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento